dubbio su sidechain

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

dubbio su sidechain

ciao a tutti
      sono nuovo del forum.
      avrei un dubbio sull'applicazione del sidechain...
      ho un compressore alesis 3632, quindi posso processare due segnali diversi.
      dovrei mettere un moog little phatty che esegue delle linee di basso in sidechain con il kick.
      per il kick di solito uso due segnali mixati insieme: un vermona drm mkIII con molto attacco e decay brevissimo e un jomox m-base11 che fa da modulo sub, per intenderci.
      voi cosa mettereste in sidechain con il moog? il vermona o il jomox?

m-troupe ha scritto:

ciao a tutti
      sono nuovo del forum.
      avrei un dubbio sull'applicazione del sidechain...
      ho un compressore alesis 3632, quindi posso processare due segnali diversi.
      dovrei mettere un moog little phatty che esegue delle linee di basso in sidechain con il kick.
      per il kick di solito uso due segnali mixati insieme: un vermona drm mkIII con molto attacco e decay brevissimo e un jomox m-base11 che fa da modulo sub, per intenderci.
      voi cosa mettereste in sidechain con il moog? il vermona o il jomox?

se è una scelta obbligatametterei il kick con l attacco forse...

ma non ho capito con cosa mixi...forse la soluzione migliore sarebbe convogliare i due kick in un bus unico che ti dia il suono della cassa così come lo vuoi e impostare il sidechain del moog su quello...ma è giusto così a braccio senza avere idea nè del suono del moog nè della cassa...