Brauner Phantom Classic +....?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Brauner Phantom Classic +....?

Ciao a tutti.....premetto subito che ho provato ad usare il bottone cerca ma non avendo trovato nulla, provo a scrivere qui.
      Ho preso parecchio tempo fa (su suggerimento di Menestrello, che ringrazio), un Brauner Phantom Classic usato e collegato direttamente alla RME.
      Ora....dovrei abbinarlo ad un pre abbastanza buono, tipo AVALON M5, oppure 737.
      Voce maschili/femminili, produzione british,funk, old-style.

GRazie mille,
      Luca
      Ciao,
      il suono Avalon si distanzia un po' dai generi che vuoi fare... soprattutto sull'old-style nel senso che Avalon è decisamente un sound moderno.
      Io mi orienteri più sul suono EMI e Neve... quindi starei su Chandler TG per il sound EMI oppure per il sound Neve ci sono secondo me 3 brand che se la giocano:

Aurora Audio GTQ2
      Brent Averill 1073EQ
      Heritage Audio 1073

poi sta a te decidere se ritieni importante acquistare un channel strip o solo un pre... nel caso del suono Neve il più vintage è il Brent Averill secondo me. Heritage è più aggressivo e "inface" mentre Aurora è il più dolce e creamy..

ciao,
      Mauro
      "qualsiasi cosa tu faccia...falla con stile" by F. Mercury

It's not about the equipment, but about what you do with it.
      ah ah se dovessi farti l'elenco di quello che ho avuto e venduto dovrei scrivere un libro.... ah ah..
      "qualsiasi cosa tu faccia...falla con stile" by F. Mercury

It's not about the equipment, but about what you do with it.