behringer mx9000 in line imixer

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

behringer mx9000 in line imixer

Ciao a tutti
      mi trovo davant a un bivio,da anni uso un rland vs1680
      piu che come multitraccia ,come mixer per inviare le tracce una alla
      volta lla motu traveler,

ma adesso vorrei prendere un mixer con 8
      bus per registrare 8 tracce alla volta,dato l'ingente numero di
      canali(gli strumenti sono qumentati notevolmente).mi hanno proposto uno
      scambio con behringer mx9000 usato poco,ma sento pareri parecchio
      negativi in merito a questo mixer.

Dovendol usare solo per
      livelli eq e qualche effetto per poi inviare alla motu e finire il
      lavori in digitale con una powercore x8,potrebbe essere una soluzione?
      o mi conviene tenermi il vs1680?
      grazie a tutti in anticipo
      d°_°b
      :) :) :) :)
      Sei realmente sicuro di aver bisogno di un mixer? Io userei direttamente la scheda..
      Mi pare abbia solo 4 pre, se il problema è che te ne servono più di 4 puoi prenderti qualche pre non troppo costoso da collegare tramite optical (adat) oppure anche usando i suoi direct out ed entrare nei line in della traveler in modo da sfruttare i suoi convertitori.
      So che non è forse il luogo più consono ma ho un octopre mk2 focusrite in vendita (non qui su hsi) se può interessarti ci sentiamo in pvt
      48 canali in registrazione?
      O 48 canali da lasciare cablati?
      In ognuno dei casi ti consiglio di comprarti 1 o 2 convertitori 8 canali da collegare alla tua traveler in modo da fare il max di canali.
      Potresti avere al max 8 dalla motu + 8 +8 quindi 24 input simultanei.
      Imprescindibili in questo sistema una patchbay o anche 2..
      Io non credo nell'analogico a meno che si parli di strumentazione di classe.
      Sinceramente mettere un mixer prima della conversione a/d significa rischiare di avere suono deteriorato ancora prima di entrare nel pc..sottolineo so rischia. Solo chi conosce bene questo mixer però potrà darti un dato certo

thesynth wrote:

ok grazie 1000 valuterò
      Mx9000 è stato costruido dopo che la behringer ha perso la causa con la makie per aver clonato il suo mixer.
      Molto meglio acquistare il mx8000 che è appunto un clone makie e quindi la qualità è tutt altra cosa…

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk