Routing segnale Motu Hybrid mk3

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Routing segnale Motu Hybrid mk3

Ho un piccolo problema da afforntare.
      Ascolto regolarmente musica "liquida" utilizzanto un PC e come scheda audio una Motu Hybrid MK3. Il player che utilizzo è Foobar. Nelle impostazioni di Foobar posso selzionare le coppie di canali della scheda audio a cui inviare il il segnale. La Motu dispone di 10 coppie di uscite (canali main out e canali 1-2, 3-4, 5-6, 7-8).
      In pratica il mio problema è che riesco ad inviare il segnale in uscita ad uno sola coppia di uscite. A me serve poterlo inviare a tutte contemporanemente e poi mettere in mute dal software della scheda audio le uscite che non mi occorrono. Dato che questa Motu è dotata di equalizzazione e tagli passalto e passabasso su tutte le coppie di canali vorrei usare le coppie di 1,2 per i canali frontali, le coppie 3-4 per il sub con tutti i tagli del caso e, magari, collegare una coppia di diffusori diversi sulle uscite main out e 5-6 e 7-8.
      Sulla mia vecchia M-Audio FW410 era semplicissimo avere questa possibilità.
      Un grazie a chi mi darà un aiuto.

Nuovo

Ciao, se non ricordo male nel cue mix è possibile scegliere il tipo di uscite che si intendono utilizzare.
      Dovresti avere input mix e output.
      Devi praticamente creare l'uscita della daw (generalmente 1-2) e assegnarla ad ogni mix. Ogni mix poi destinarlo ad un'uscita fisica della scheda.
      Se questo cue mix non fosse in grado di farlo allora ti puoi rivolgere direttamente al pannello di controllo di windows oppure alla configurazione midi/audio se usi osx. Da li assegni a tutti i canali della scheda l'uscita della musica.
      Poi dal cue mix applichi eq e monitori i livelli

Nuovo

è un settaggio che puoi fare da foobar. devi selezionare da foobar:
      file - preferenze - output - asio: motu asio e poi da asio virtual devices selezioni tutti gli ingressi.
      poi dagli effetti dsp di foobar puoi anche aprire il filtro crossover ed impostare tagli e/o equalizzazioni differenti su ogni canale.