Routing Hardware su DAW

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Routing Hardware su DAW

Salve,

Io uso Reaper. So che è possibile usare degli hardware come se fossero dei VST.

Possiedo un Voicelive 3, se volessi creare una traccia con le armonie o gli effetti del VL3, non i ripresa diretta ma in post produzione cosa dovrei fare?
      Hai provato ad iscriverti al canale di YouTube dei Reaperiani, magari l' c'è già un video che tratta l'argomento che interesssa a te. Oppure puoi trovare altra gente che conosce in modo più approfondito quel sequencer.
      Ohne Musik wäre das Leben ein Irrtum

N.B. Non rispondo più a mail o telefonate con quesiti tecnici
      Ok proverò..
      Pensavo solamente che il routing di un hardware in un sequencer fosse comunque indipendente dal tipo di sequencer ma avesse una sua logica quindi entrate uscite dalla scheda audio, utilizzo di qualche VST apposito per interfacciare l'hardware per esempio. o altro.
      Ma se è stretamente dipendente dal sequencer ok
      Puoi usare Reainsert oppure farti un routing manuale tramite il tasto i/o che trovi in ogni canale impostando come unica uscita per il canale l'uscita della tua scheda audio che va all'effetto e monitorando un'altra traccia che abbia come ingresso le uscite dell'effetto.
      ...ma io lo so chi è Mark Lanegan, arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe...