Ragazzi sarei grato se mi rispondesse qualcuno. Ho un piano digitale della Studiologic - Numa piano (che suona mio figlio). Inserita la presa nella corrente si accende o meglio si accendono tutti i led. Il problema è che nonostante abbia le casse attaccate (amplificate) il piano non emette alcun suono, nemmeno inserendo una cuffia al posto dei diffusori. Cosa può essere. Grazie mille
Piano digitale - Led accesi ma niente audio (diffusori amplificati attaccati
This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept
-
-
-
-
Rosario ha scritto:
Ok grazie, proverò. Scusa l'ignoranza, ma solo assistenza Studiologic (perchè è troppo lontana da dove risiedo) oppure c'è qualche assistenza che va bene un pochino per tutte le marche, diciamo universale?
In ogni caso il distributore di Studiologic è sempre E-Sound che distribuisce anche Korg, Da quanto mi risulta, l'importatore è in provincia di Macerata, quindi nella regione dove abiti.
https://www.ekomusicgroup.com/it/contact
In genere, nei manuali degli strumenti viene sempre spiegato il reset, detto anche factory reset o factory set.Ohne Musik wäre das Leben ein Irrtum
N.B. Rispondo a mail o telefonate con quesiti tecnici solo SE ho tempo e voglia
-
A pagina 59 del manuale ci sono esemplificati alcuni problemi standard e come risolverli
Non si sente nessun
suono.
Il banco suoni è spento.
Il volume è impostato a 0.
Connessioni cavo/cuffia difettose.
Un pedale Sustain è collegato alla porta Expression.
Accendi il Sound Bank premendo
On/Off
.
Imposta Volume ad un livello più alto.
Cambia cavo/cuffia.
Scollega il pedale Sustain dalla connessione Expression.
Ohne Musik wäre das Leben ein Irrtum
-
-
-
Rosario ha scritto:
Ti ringrazio per la tua disponibilità Michelet e del link. Una piccola precisazione... io abito ad Agropoli, sud di Salerno. Comunque l'ho trovato il manuale, l'ho letto, ma niente, il suono non ne vuol saper di uscire. Non mi resta che l'assistenza. Di nuovo grazie.
Leggendo in fretta... ho capito che "marche" fosse la tua regione di residenza...In bocca al lupo, allora!
Ohne Musik wäre das Leben ein Irrtum
-
-
-
-
-
Per SimoBarzo: Ho controllato gli ultimi 4 potenziometri bianchi nella sezione Output. Volume alto, balance al centro e bass e treble ok.
Per Datman: il potenziometro del main volume e del tipo? Non ho capito bene la domanda (non sono un grande esperto) ma il volume è una manopola bianca che gira da sinistra a destra e va da 0 a full. Comunque grazie ad entrambi per le risposte. Credo sia saltata qualche scheda interna? Bho! -
-
-
Ah ma quindi lo utilizzava già e funzionava, ora ha smesso di andare.. c'è un software che permette di entrare all'interno verificare firmware sound bank ecc ecc magari si può tentare
lo si scarica da qua studiologic-music.com/support/downloads/ -
-
Condividi
- Facebook 0
- Twitter 0
- Google Plus 0
-
Reddit 0
-