X32 PRODUCER - MULTITRACCIA LOGIC - BOUNCE

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Ciao sono nuovo del forum, forse una domanda stupida o forse no,
      ho comprato da un paio di settimane il mixer x32 producer behringer, dopo averlo impegnato nei live voglio utilizzarlo per registrare in studio
      Il problema è questo: faccio le varie riprese in multitraccia; su logic le gestisco come mi pare; dal mixer gestisco eq, noise gate, compressori ed effetti su bus come mi pare, alla fine il mix che sento mi piace, ma nel momento in cui eseguo l'esportazione (BOUNCE) su logic del progetto mi esporta solamente le tracce 1-2 che sono viste come master....

Guardando sul banco mixer di logic effettivamente mi compaiono più output master (1-2) (3-4) ecc....

RIASSUMENDO... come faccio ad esportare il master di tutte le tracce ?

<X

se non sono stato chiaro, ditemelo che cercherò di spiegarmi meglio .... grazie in anticipo
      Se usi gli effetti del mixer devi prendere la uscita master del mixer e entrare in due tracce di Logic.
      Oppure più pratico registrare le due tracce su chiavetta usb direttamente nel mixer.

infatti potresti anche passare tutte le piste di Logic su 12 ma perderesti gli effetti individuali.

Potresti spiegare meglio ? Esci dal mixer con più canali ed entri in una scheda audio ?
      Comunque fai il bounce selezionandoli dalle voci in alto ( file, strumenti, ecc ) e dovrebbe darti la traccia stereo . Ma tu senti tutte le tracce in play vero?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
      Intanto grazie per aver risposto... Mi spiego meglio....uso x32 come scheda audio, quindi faccio entrare i vari segnali nel mixer che vengono processati e registrati in una daw(logic), questi vengono rimandati singolarmente ad ogni canale singolo Del mixer

Channel 1 - - > output 1
      Channel 2 - - > output2. E così via

Quando "faccio play" su logic sento il mio bel mix fatto di eq, compressori ecc del mixer.... Ma nel momento del bounce si sente solo la sommatoria di out 1-2, in quanto li vede come master out.

Quindi come faccio ad eseguire il bounce del mio lavoro editato sul banco mixer?

Dalla risposta di Davide quindi credo sia impossibile fare un bounce effettivo dalla daw...

Adesso ho capito... semplice , devi semplicemente fare il bounce in tempo reale ... farà il bounce ascoltando la traccia .....
      Oppure .... registri la traccia in Logic e poi fai bounce della traccia registrata .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro