Registrazione Parametri VST

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Registrazione Parametri VST

Buonasera a tutti,
      Probabilmente per molti di voi è una domanda banalissima ma...
      Ad oggi se registro una traccia MIDI di un VST tramite il mio controller e nel farlo modifico con i knob i vari parametri dell'effetto che sto usando (CutOff,Delay,Riverbero etc), tali variazioni non vengono registrate nella traccia.
      Come posso fare a registrare "Live" anche le modifiche su tali parametri e non solo il suono basico dello strumento virtuale?

Grazie
      Grazie!
      Sono riuscito a registrare qualcosa ma non ho ancora ben capito qual è la logica dietro i comandi touch/latch e le relative differenze tra write e read....
      Se ci fosse qualcuno che usa Logic che mi spiegasse la la procedura corretta e le differenze tra i vari comandi glie ne sarei grato.

Bonobo ha scritto:

Sono riuscito a registrare qualcosa ma non ho ancora ben capito qual è la logica dietro i comandi touch/latch

Sono diverse impostazioni che tipicamente si usano per ottimizzare la risposta dei diversi tipi di controller. Se non usi controller direi che ti conviene lasciare il setting di default. Fai comunque riferimento al manuale.

e le relative differenze tra write e read....

Beh, questa è facile. Se hai il canale con il "write" attivo e spingi play, ogni automazione che attui verrà registrata.
      E quando attivi il "read", queste verranno opportunamente riprodotte in playback.