tascam dp008ex - loading time?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

tascam dp008ex - loading time?

Ciao a tutti! Sto vlautando l'acquisto del multitraccia in oggetto da utilizzare come player per le backing tracks nelle esibizioni live. Ciò che mi intriga è la possibilità di gestire più canali con diverse sequenze: posto che la base fondamentale è quella di batteria elettronica, ci sono alcune parti (effettini vari, cori, ecc...) che non sarebbe male poter regolare in termini di volume (o proprio di presenza) all'occorrenza. Ho visto però che tascam non prevede per questo hardware la possibilità di creare delle playlist, come con gli altri recorder a 2 tracce della serie dr. Qualcuno conosce il dp008ex e mi sa dire quali sono i tempi di loading delle singole song, quando queste hanno 4/5 tracce stereo da riprodurre? Un tempo di loading elevato potrebbe sconsigliarmi l'acquisto per l'uso che intendo farne, mi serve la possibilità di poter lanciare una base in tempi possibilmente più brevi possibili.... Grazie!! :)