Focusrite Scarlet 6i6 1st. generation

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Focusrite Scarlet 6i6 1st. generation

Buongiorno a tutti.
      Ho installato la scheda in questione e i drivers originali forniti dalla casa. Sistema operativo windows 10 pro.
      Qualsiasi cosa io faccia (registrare o semplicemente ascoltare) risulta viziata da una sorta di eco e di conseguente timbro metallico del suono.
      Certamente si tratta di monitoraggi fatti male o di settaggi errati, il che sarebbe giustificato dalla mia completa ignoranza di queste cose (sono alla primissima esperienza di registrazione digitale). Qualcuno mi aiuta?
      Tenete presente che davvero dovreste prendermi per mano un passo alla volta. Una diretta conoscenza della scheda potrebbe aiutare entrambi. Spero di poter fornire eventuali ulteriori informazioni che mi venissero richieste.
      Grazie davvero

Orazio
      Dovresti avere una manopola "mix"...se la giri tutta da una parte sentirai il suono pulito del tuo input. Dall'altra il suono proveniente dalla tua daw(il software che usi per registrare). Se la tieni al centro hai un mix dei due...da li arriva l'eco.