cuffie akg 271 mkii

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

cuffie akg 271 mkii

buona domenica a tutti, ho la passione delle cuffie, ne ho varie della akg , sennheiser e altre.Ho da porVI una domanda e premesso che uso per registrare la focusrite 2i2 3gen nonche' un amp per cuffie berhingher ha 400 , non capisco il perche la cuffai in oggetto che ha una impedenza a 55 ohm, non renda come dovrebbe, volumi bassi e se alzo il gain del amplificatore , cracchia!! pensate che possa dipendere dal tipo di amplificatore non idoneo per i 55ohm? se qualcuno potesse aiutarmi eventualmente nel acquisto del giusto amplificatore,il problema nasce solo con queste cuffie ,le senneiser ok, perfino una cuffai miente male ONEODIO economica si sente meglio,boh Grazie!!!

New

certo che funziona , ma il volume non mi soddisfa essendo abituato a cantare con volumi sostenuti, per cui ho preso unamp cuffie ha 400 bheringer. Ripeto con cuffie a 32 ohm il volume e' alto con le akg 271 mii con impeddenza a 55 ohm e' piou basso. a tal proposito,sperando di non aver speso altri soldi inutilmente ho preso AMP 800 sempre della bheringer.Dalle recensioni parrebbe migliore,boh,grazie

New

avevo provato un HA 400. Totalmente inutilizzabile. Una schifezza che, tanto per cominciare non amplifica assolutamente niente, e già qui mi ha lasciato perplesso visto che è venduto come amplificatore mentre in realtà è solo un attenuatore, e in più ronzii e distorsioni a mille.

New

Scusami devo correggermi. io parlavo dell'MA 400. Sigla simile, simile la funzione e ho pensato fosse quello.
      Sono andato a rivederlo perché mi stupiva che dicessi che il tuo amplifica, mentre pur spacciandolo come ampli per cuffia, l'MA non amplifica una mazza.