scusate se vi disturbo ancora

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

scusate se vi disturbo ancora

grazie x i consigli ragazzi..cmq se posso disturbarvi ancora volevo kiedervi ancora qcs..ma se io voglio inserire gli arrangiamenti devo:
      prima registrare kitarra e voce e poi inserire altri strumenti tipo kitarra eletrrica registrando nuovamente cn la traccia registrata ke passa sotto mentre io ad esempio suono la kitarra elettrica..
      oppure posso registrare le tracce singolarmentee poi sovrapporle??
      inol3 volevo dirvi ke mi avete convinto sulla audiophile 2496 ke ho trovato su ausiomusicarecording.com a 235 ¤ + 8 ¤ di spadizione..è 1 buon prezzo??è 1 azienda affidabile??
      sapreste consigliarmi di meglio??
      un'ultima cosa..nel bungle della confezione come software allegano logic delta 24/96 credete sia 1 buon software x quello ke devo farci io??
      ...wee!!! ma che disturbo???!!!!!

le tracce meglio se le registri singolarmente... (cioè in modo da tenerle su piste separate...) ovviamente ascolti quello che hai registrato prima.... intanto che suoni!! per restare a tempo!!

ok per audiophile... sinceramente non so se ci sono posti dove la vendano a meno...

per logic.. anche quello ok! io mi trovo meglio con cubase... ma vorrei passare a logic.... dicono sia meglio di cubase.... 8)
      :loveu: Jethro tull :loveu:

grazie davvero..

essere capitato in questo forum quasi x caso.. è stata davvero 1 fortruna :rolleyes: ho già registratole canzoni xò cn la mia vekkia soundblaster player e cn creative wave studio..il suono è quello ke è..ma appena faccio 1registrazione :baby: + decete..se volete ve le faccio ascoltare :]