Consigli per un "home recorder" alle prime armi :) Vi prego ho bisogno di voi davvero :)

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

sarò diretto,non sono un professionista,anzi tutt'altro...ma mi sento di dire la mia...sono dell'opinione di
      Hotwheel,nel senso che è un pò poco come budget e dovresti aspettare ancora un pò per mettere qualcosina ancora da parte,però capisco anche la tua voglia di iniziare a registrare subito ecc..però ti dico che se vuoi almeno un aqualità audio decente devi partire dai 200 euro in su a livello di scheda audio..E TI DICO SOLO DI SCHEDA...pensaci bene ;)
      Per la scheda vai sull'usato.
      Io ho acquistato un paio di settimane fa una Focusrite Sapphire LE a 50 euro perché il connettore del line in 3 era rotto (è una scheda con 4 line in 2 XLRin 6 out analogici, SPDIF IN/OUT firewire... ed è Focusrite e i pre non sono affatto male - tutt'altra classe della fastrack).
      Per il microfono vai preferibilmente sul nuovo (specie in fascia economica). Inj quel range di prezzo Audio technica è la scelta più appagante.
      Software Reaper senza stare a pensarci!
      Appena puoi dovrai dotarti di un sistema di riascolto.

Cippy ha scritto:

no direi di no! tu hai indicato quella da 249 dollari e io quella da 179!perdonami se sbaglio...
      Proprio quella Cippy, e se parliamo in Euro che viene meglio per tutti, è l'unica M-Audio da 150 dindini.

Cippy ha scritto:

costa meno dell' altra mobile pre
      Esiste una sola Mobile Pre, chiamata anche MkII nei mercatini per distinguerla dalla vecchia versione, ed è questa, quindi appunto quella che indicavi anche tu e siamo tutti daccordo che rispetto alla Fast Track da 99€, pur restando sull'economico offre qualche possibilità in più.