Non risulti loggato. Login | Registrazione
02:44
20 aprile 2014
HSI RIAPRE (in sola lettura)

Buongiorno a tutti,
il forum RIAPRE IN SOLA LETTURA in attesa di fare alcuni passaggi di consegne, in modo da riaprire il forum al 100% al piu presto (e con un nuovo ADMIN).

Grazie a tutti quelli che hanno "lavorato" insieme a me, spero che il forum possa avere una nuova storia, dalla nuova apertura in poi.
Intanto, buona lettura.

Lorenzo (aka Jumpingflash)

Home Studio Italia costa mensilmente 120€. Questo mese abbiamo ricevuto donazioni per:

0%

Se volete donare fatelo pure, ci aiuterete a non spendere sempre di tasca nostra! Senno, amici come prima!

gas01

Intermedio

• "gas01" ha iniziato questa discussione

Data di registrazione: 24 novembre 2010

• Invia messaggio privato

1

mercoledì, 9 marzo 2011, 18:30

sonar: esportare traccia midi

Ciao,

Qualche buana anima sà dirmi come esorpare solo le traccie midi da Sonar senza dover salvare l'intero progetto?

grazie
RME UC\ rosetta800\ avalon737\Isa one\Neuman M147\Neuman Tlm 103\ AT 4080 Shure sm 57|shure sm 58 ....
MOnitor Spirit abosute 4P

danidrum

Intermedio

Data di registrazione: 13 marzo 2008

• Invia messaggio privato

2

mercoledì, 9 marzo 2011, 19:24

Io di solito, (con sonar 7) Faccio Così:
Elimino tutte le tracce audio dal progetto, (senza salvare niente ovviamente), una volta che rimangono solo le tracce Midi settate giuste...

Procedo: File - Save As - Dai il Nome al File da salvare, e salvi come "MIDI Format 1"
Così facendo ti trovi il tuo file midi con le tracce esattamente come erano nel progetto...

Io ho sempre fatto così... E funziona molto bene! :P

1 utente a parte te sta visitando questo thread:

1 ospite