Collegare diversi Pad

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Collegare diversi Pad

Buongiorno a tutti, sono nuovo del Forum e vorrei chiedere un consiglio. Un mio amico mi ha regalato qualche tempo fa una Roland HD1. E' vecchia e soprattutto ha i pedali che oramai non vanno praticamente più. Io non ho mai suonato la batteria ma da quando ho questa mi diverto parecchio in garage ed ho quindi deciso di acquistarne una nuova. Ovviamente è solo per puro divertimento quindi mi vanno benissimo i modelli di base e comprerò una millenium 850. La mia domanda è: i pad della roland (che comunque sono ancora abbastanza buoni) posso in qualche modo collegarli alla millenium creando un unica batteria (se necessario anche passando attraverso PC)? Grazie a chi mi risponderà e buona pasqua\pasquetta a tutti.
      La M 850 ha i pad collegati con un multicavo. Solo il quarto tom ad il crash hanno una entrata a jack.
      Per collegare 2 pad della HD1 dovresti quindi eliminarne il Tom ad il Crash della 850. Ed anche in questo caso dovresti leggermente modificare i cavetti dei pad.
      Facendo un assemblaggio custom potresti invece usare entrambi i moduli (HD1 e M 850) in parallelo che puoi poi inserire in una interfaccia audio e registrare su PC.
      =O Per poter valutare la tua forza e quella di chi ti stà di fronte devi prima imparare a capire ed accettare le tue debolezze 8)