anche un moog secondo megastaxxx ha scritto:
Ma Ola fa suonare tutto allo stesso modo, secondo me se fa una demo di un bassman suona pure quello così XD

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept
anche un moog secondo megastaxxx ha scritto:
Ma Ola fa suonare tutto allo stesso modo, secondo me se fa una demo di un bassman suona pure quello così XD
manowar ha scritto:
cosa lol? a me il suono pantera non piace per niente... che poi dime ha praticamente sempre usato warhead/randall a dire il vero (spesso a stato solido perchè non amava particolarmente le valvole)... negli ultimi tempi se non sbaglio krank, quel video è più una rarità che altro![]()
a me piacciono sonorità tipo queste: youtube.com/watch?v=KN1Lq9DE_3U , engl + semplice sm57! ripeto, a me i marshall non piacciono per fare metal![]()
Il messaggio è stato modificata 1 volte, ultima modifica da “Sickman.” ().
Sickman. ha scritto:
...del thrash (i Metallica dei primi storici album, ma anche Megadeth e Slayer)...
Dalle informazioni che ho trovato io pare usassero Marshall su Kill 'Em All e Ride The Lightning. Hanno cominciato a usare Mesa Mark II C+ da Master of Puppets.perpi81 ha scritto:
i Metallica nei primi album utilizzavano i primi Mark Mesa Boogie dal III in poi, a quanto ne so io e da come mi sono documentato all'epoca..
perpi81 ha scritto:
Fernandes, lascia perdere Brunetti, per fare HR e Metal a mio avviso sono inadatte, un po' troppo scavate sulle basse; nemmeno a me piaccono i marshall per i generi succitati, li trovo ''vetrosi'' anche io come ha detto qualcuno..
Il messaggio è stato modificata 2 volte, ultima modifica da “davidosky” ().
Sickman. ha scritto:
Sarà che si parlava di ampli low cost e non di testata artigianali da 2 mila euro...
1 Ospiti