EVH vs Peavey

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

EVH vs Peavey

Qualcuno possiede EVH ed ha avuto a che fare anche con Peavey 5150/6505? Volevo opinioni su differenza di pasta sonora e qualità generale ampli. Ho 6505+ e sto valutando di passare ad EVH perchè ho sentito registrazioni su cd veramente devastanti. Ma volevo valutazioni di chi li ha avuti sottomano
      ciao !

io ho l' EVH 50W ed ho avuto il 100W ... forse il miglior ampli che abbia mai avuto ! :thumbsup:

l'ho venduto solo per problemi di wattaggio (lo usavo con un THD HotPlate) e trasportabilità ... per questo ho preso il 50W (che, in più, è anche MIDI)

A me il 5150 non è mai piaciuto (ne testa, ne combo) ... l'ho sempre trovato troppo "acido" ... ma è questione di gusti

il 6505, invece, non l'ho mai provato ...

secondo me è un altro pianeta come sonorità ... ma io sono più "rockettaro" che "metallaro" ... poi, ripeto, è questione di gusti ! ^^
      HW 1: Mac Pro 5,1 · Intel Xeon 3.33 Ghz · 32 Gb RAM · Motu 1248 AVB · UAD-2 Octo · Neumann KH120A
      HW 2:
      MacBook Pro Retina 13" (Late 2013) · Intel i5 2.6 Ghz · 8 Gb RAM · SSD 256 Gb
      SW: Logic Pro X · Guitar Rig · Bias · ReValver 4 · Studio Drummer · Addictive Drums