Torpedo Live, soluzione?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Torpedo Live, soluzione?

Salve a tutti! Sono un novizio di questo forum mi sono già presentato la scorsa sera :) Spero di non aver sbagliato sezione altrimenti mi scuso in anticipo.
      Avrei bisogno di un parere sul torpedo live. Vi espongo il mio problema: