Cabinet per basso con due ingressi (?)

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Cabinet per basso con due ingressi (?)

ciao, mi volevo togliere un dubbio...
      Ho riesumato una vecchia cassa electrovoice per basso alla quale ho collegato una nuova testata. Tale testata ha un'unica uscita mentre sulla cassa sono presenti due ingressi, o almeno credo siano ingressi...
      La vecchia testata aveva in effetti due canali e il dubbio che ho ora è: come fa una cassa con un solo cono ad avere due ingressi? Come funziona la cosa?

Grazie!

Simellou ha scritto:

Ciao Flavio,
      che cassa è?
      Non è che uno dei due "ingressi" sulla cassa sia per collegarne un'altra tipo stack?

Ciao @Simellou, grazie per l'intervento.

La cassa è di un vecchio ampli che faceva una mitica ditta italiana negli anni 80 e che non esiste più da tempo. La Redisix.
      La testa è andata mentre la cassa, con preziosissimo cono Electrovoice da 18", è ottima e l'ho tenuta.
      Avevo pensato anche al fatto che potesse essere il riporto per un'altra cassa in stack ma la vecchia testata aveva due uscite che entravano entrambe in questa cassa per cui direi di no...
      Boh... :/