In rilievo Che chitarre avete?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Che chitarre avete?

Allora, sempre per conoscerci meglio...che chitarrine avete (anzi diciamo STRUMENTI A CORDA).
      Le foto sono gradite, o il rimando a siti esterni con foto...meglio.

ciao :baby: :baby: :baby:
      Eccomi !!!

Eccomi in alcune foto ... :Tr

A) FENDER American Standard Stratocaster (con Di Marzio "EVOLUTION" al ponte e Di Marzio "CHOPPER" al manico)

B) IBANEZ PGM 90th anniversary (she took me down the road to ruin ...)

e il mio "arsenale" ...

Non documentate ...

- TAKAMINE 12 corde (presa usata ... ottimo affare)

- OVATION 6 corde (giapponese ... non americana)

- YAMAHA basso 5 corde (economico ma discreto)

:group:
      HW 1: Mac Pro 5,1 · Intel Xeon 3.33 Ghz · 32 Gb RAM · Motu 1248 AVB · UAD-2 Octo · Neumann KH120A
      HW 2:
      MacBook Pro Retina 13" (Late 2013) · Intel i5 2.6 Ghz · 8 Gb RAM · SSD 256 Gb
      SW: Logic Pro X · Guitar Rig · Bias · ReValver 4 · Studio Drummer · Addictive Drums

Il messaggio è stato modificata 2 volte, ultima modifica da “Lucky Angus” ().

foto di chitarre

complimenti, belle foto!
      dalla foto mi pare che hai anche una buona mano!
      usi il plettro, vero?
      Io uso esclusivamente le dita, non mi sono mai adeguato al plettro, che uso solo per qualche rytmh.
      A presto le foto delle mie chitarrine......devo scaricarle dal portatile.
      cia
      :baby:

RE: foto di chitarre

io ho una Fender Strato Std Usa con Pu HB al Ponte e PU esafonico gk2
      una Strato Japan con PU Lindy Fralin Hot Vintage e centrale ho messo quello del manico della strato, ho anche una Washburn Hb 35 con PU Gibson Classic 57, come acustiche ho una taylor 310, una Ibanez comcorde del 77 (la mia prima) una classica midi@ con Pu esafonico eppoi un basso Fender precision japan con PU DiMarzio
      Alessio
      il mio Blog ...
      ... penso che un sogno così non ritorni mai più !
      Aggiornamento ... si è aggiunta alla lista una Yamaha Pacifica 821 DX trovata usata (ad un prezzo eccezionale !!!)

Eccola qui ...

HW 1: Mac Pro 5,1 · Intel Xeon 3.33 Ghz · 32 Gb RAM · Motu 1248 AVB · UAD-2 Octo · Neumann KH120A
      HW 2:
      SW: Logic Pro X · Guitar Rig · Bias · ReValver 4 · Studio Drummer · Addictive Drums

Il messaggio è stato modificata 1 volte, ultima modifica da “Lucky Angus” ().

strumenti a corda?

...allora
      1. Casio PG380 (chitarra midi...buono il midi, cosìecosì la chitarra)
      2. Yamaha acustica (che uso poco tant'è che non ricordo il modello)
      3. Un oud arabo di fabbricazione irachena (che mi piacerebbe sapere se l'artigiano che l'ha fatto è ancora vivo)
      4. Una Di Giorgio studio che è la prima chiatarra - seria - che mio padre mi regalò ormai 30 anni fa.
      Chiudendo le vostre porte, non riuscirete a chiuderci fuori. Chiudendo le vostre porte, riuscirete solo a chiudervi dentro. John Trudell - guerriero santee
      Allora :hm :
      - Fender Strato jpn reissue 54 con pick ups Dimarzio Virtual vintage (2.1-2.1-54) e meccaniche sperzel (1989 circa)
      - Charvel USA San Dimas Traditional (1194 circa)
      - Charvel USA San Dimas III F (1994 circa)
      - Jackson Soloist USA graphic series, con Dimarzio Evolution al ponte (1989)
      ...a tra poco le foto...
      :baby: :baby: :baby:
      8) 8) 8)
      Niko
      Foto !!! Foto !!! :D
      HW 2:

Una TELE con 3 pickup ... interessante ! :meta:

Opera tua o è nata così ?
      HW 2:

domenica la foto

alessio, come ti trovi con la Washburn? E'la semiac, vero?
      Posti una foto?[/quote]

Yess la semiacustica HB35 natural, ho fatto diverse modifiche e adesso va buono, molto buono, ho cambiato i pu e ho messo i Classic 57 Gibson originali, nel pot volume messo un condensatore e cambiato l'elettronica, cambiato i pot e messo i vintage, e meccaniche sperzel nere ... domenica la foto ...
      il mio Blog ...
      ... penso che un sogno così non ritorni mai più !
      Aaaahhhh ... mi sembrava !!! :D

Comunque un bel lavorino ... che pickup hai messo ? Hai sostituito gli originali o hai aggiunto solo quello in più ?
      HW 2: