In rilievo Che chitarre avete?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

naaaa

a parte tutta l'elettronica rifatta, e aggiunto i condensatori al pot volume, messo le meccaniche sperzel autobloccanti ho messo dei pu Lindy Fralin Hot Vintage e al centro quello della mia Strato std USA che aveva al ponte (sostituito da un HB)
      ...
      il mio Blog ...
      ... penso che un sogno così non ritorni mai più !
      Azz ... 8o

Vuoi farlo impazzire il tuo liutaio ! :D
      HW 1: Mac Pro 5,1 · Intel Xeon 3.33 Ghz · 32 Gb RAM · Motu 1248 AVB · UAD-2 Octo · Neumann KH120A
      HW 2:
      MacBook Pro Retina 13" (Late 2013) · Intel i5 2.6 Ghz · 8 Gb RAM · SSD 256 Gb
      SW: Logic Pro X · Guitar Rig · Bias · ReValver 4 · Studio Drummer · Addictive Drums

I miei gioielli sono: Vigier Excalibur

Gibson flyingV reissue 1967

Belline eh :baby: :baby: :baby:
      E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo.M. Bakunin
      Ma allora sei b......o dentro!!! ;)
      Ti piace vedere la gente sofrrire ...hi hi hi hi
      E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo.M. Bakunin

Ahhhh!!!!!!!

La mia Diavoletto Sg sta cominciando a fare un pò di ruggine su uno dei due pick up.

Cosa devo fare? E' Normale? Un tipo mi ha detto che il suono non cambia. Io ci credo poco...........però...........non si sa mai.........

A parte quella ho anche una Semiacustica elettrificata della Yamaha cpx 8
      AMD 2100+, Asus A7V333 Raid ATX Ata 133, Ram 512 Mb PC 2700 a 333 Mhz, 2 HD Maxtor da 40 Gb 7200 Rpm ATA 133, Scheda Audio Terratec DMX 6 Fire 24/96, SO Windows 2000 Professional, Cubase Sx ver. 1.03.
      Jackson RR1
      Jackson Soloist Archtop Professional series (EMG pups)
      Jackson DR3 (DiMarzio x2n, DiMarzio Air Norton)
      www.exhuman.net
      "Won't you join me on the perennial quest
      Reaching into the dark, retrieving light
      Search for answers on the perennial quest
      Where dreams are followed, and time is a test"
      Chuck Schuldiner
      cosa avevo:
      Squier strato japan, jakson, ibanez 355, gibson sg, takamine 12 corde, classica average.....

cosa ho:
      fender strato u.s.a., fender tele u.s.a. e godin acs black pearl

ciao
      Radiohead.....nothing will be the same :sbonk:

Il messaggio è stato modificata 1 volte, ultima modifica da “silvio” ().

Io mi presento con una PRS standard 24 rossa, un'Ibanez Jem 7V bianca ed un'Ibanez serie RG (dovrebbe essere la 7321) sette corde nera con un Di Marzio evo pro montato al ponte.
      In più ho una meravigliosa acustica Applause... di cui non vado propriamente fiero!!!! ;(
      Quando capirò come si fa vi posterò anche le foto!

Stavo per dimenticarmene... ho anche un basso DR 5 corde e, in usufrutto, uno Status 6 corde

Il messaggio è stato modificata 1 volte, ultima modifica da “Aragorn78” ().

RE: Che chitarre avete?

Se ho tempo stasera poi documento con le foto...

Cort G2xx con meccaniche Sperzel e Ponte Wilkinson (il modello dovrebbe essere 250, ma il precedente proprietari oha messo le Sperzel e ha modificato la paletta... numero di serie e modello dispersi)

Ibanez acustica AWCENT (di mia moglie)
      Yamaha acustica 12 Corde FG412 (sempre di mia moglie)
      Un'acustica penosa, ma fatta nel '56

.. poi io ci metto anche...

Fender Jazz bass del '77
      Fender Precision Reissue '57

A disposizione
      Dagon
      P4 Terratec24/96 DMX Fire Cort G250 FenderJazz77 Precision Reissue57 Swr ReadHead Mike Shure Behringer MX2004A Alesis Midiverb4 SamsonSCom

RE: Ahhhh!!!!!!!

Postato da kaneda2028
      La mia Diavoletto Sg sta cominciando a fare un pò di ruggine su uno dei due pick up.

Cosa devo fare? E' Normale? Un tipo mi ha detto che il suono non cambia. Io ci credo poco...........però...........non si sa mai.........

SACRILEGIO !!! Non puoi trattare così una diavoletto !!! :D

Dagli una bella ripulita ... l'ossido / ruggine sui metalli non è proprio il massimo ... rischi che si estenda (tipo virus)

Ciao ! 8)
      HW 1: Mac Pro 5,1 · Intel Xeon 3.33 Ghz · 32 Gb RAM · Motu 1248 AVB · UAD-2 Octo · Neumann KH120A
      HW 2:
      MacBook Pro Retina 13" (Late 2013) · Intel i5 2.6 Ghz · 8 Gb RAM · SSD 256 Gb
      SW: Logic Pro X · Guitar Rig · Bias · ReValver 4 · Studio Drummer · Addictive Drums

No, è la mia collezione privata.
      In 37 anni che suono, avrò pure accumulato un po' di robaccia, no? E poi suonando in giro per il mondo qualcosa ti si appiccica sempre alle mani, e non puoi fare a meno di portarla a casa con te!! Comunque ho sfoltito parecchio. 3 anni fa erano 82 pezzi, oggi SOLO una quarantina. Ma di qualità più elevata (meno EKO, più Gibson e Fender). I chitarristi investono in chitarre, rendono più dei buoni del tesoro e sono più sicure che giocare in borsa. Che poi investire 2000 Euro in borsa fa ridere, ma ci compri una Gibson usata, che un giorno varrà qualcosa o quantomeno manterrà il suo valore. E intanto te la godi!! E in caso di emergenza è un assegno al portatore.
      "The Present Day Composer CAN'T AFFORD To Die" (Scozzafava)

Postato da RubberSoul
      No, è la mia collezione privata.
      In 37 anni che suono, avrò pure accumulato un po' di robaccia, no? E poi suonando in giro per il mondo qualcosa ti si appiccica sempre alle mani, e non puoi fare a meno di portarla a casa con te!! Comunque ho sfoltito parecchio. 3 anni fa erano 82 pezzi, oggi SOLO una quarantina. Ma di qualità più elevata (meno EKO, più Gibson e Fender). I chitarristi investono in chitarre, rendono più dei buoni del tesoro e sono più sicure che giocare in borsa. Che poi investire 2000 Euro in borsa fa ridere, ma ci compri una Gibson usata, che un giorno varrà qualcosa o quantomeno manterrà il suo valore. E intanto te la godi!! E in caso di emergenza è un assegno al portatore.

scherzavo!
      era un modo per farti i miei complimenti!
      davvero un sacco di strumenti di qualità!
      Avevo capito lo scherzo, comunque grazie per i complimenti. Sapessi che stress quando devo cambiare corde!!
      Comunque in quanto alla pensione, ci vuole ben altro...
      Avessi Strato e Les Paul anni '50 forse.....
      Comunque la dentiera ci scappa di sicuro, e anche qualche fornitura di pannoloni!!
      "The Present Day Composer CAN'T AFFORD To Die" (Scozzafava)