In rilievo Che chitarre avete?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

8) Cavolo!!!! :Aa :Aa
      Tutte bellissime(non esisono chitarre brutte :D )ma il sitar freatless.......... :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
      E' spesso con le migliori intenzioni che si ottengono i peggiori risultati
      la mia strumentazione attuale:
      Gibson les paul standard 1998
      Gibson les paul special SL 1998
      Jasmine by takamine
      boss od3
      marshall combo JCM900 dual reverb
      Il Postino
      Gibson Les Paul Standard '98
      Gibson Les Paul Special SL '98
      Jasmine by Takamine
      Marshall combo dual reverb JCM900
      Overdrive BOSS OD-3
      possedute tante: westone anni 80, ibanez ex oribbbbile, un'ottima vantage copia 335, una gibson sg e una 335 che ho venduto in un attacco di follia :walli:

adesso ho:
      Gibson les paul custom 1984, fantastica ma la vendo perchè mi sono innamorato di un'altra gibby con i single coil.
      Squier strato JV 1982, chi le conosce sa che sono stupende, almeno la mia lo è e me la tengo stretta.
      ibanez masa acustica con pickup magnetico, odio i piezo e suona bene amplificata e non.
      basso Danelectro Hodad, Danelectro rulez!

in arrivo appena vendo la lespaul custom una lespaul double cut special con i 2 P90...è amore ma dopo averla provata non ne trovo una :walli:
      mi piacerebbe una danelectro U2, del mio basso sono molto soddisfatto e vorrei una 6 corde Dano purtroppo non si trovano più facilmente
      in generale direi che adesso mi trovo meglio con le chitarre con single coil, anche una g&L Asat, la simil Tele con i simil P90, non sarebbe male

Il messaggio è stato modificata 2 volte, ultima modifica da “Hendrix” ().

fratello..effettivamente! senti vista la 'fratellanza' le tue chitarre sono a mia disposizione no? :baby: :D

di lespaul come quella se ne trovano col contagocce, ho provato anche la faded double cut quasi uguale alla special che costa pochissimo e suona alla grande ma qui in Sicilia non si trova per niente.

bello anche il sarod, io ho una piccola cetra russa e un kora africano, devo decidermi ad imparare a suonarli ma adesso sono troppo preso dal basso (nasco chitarrista e prevalentemente ritmico, forse dovrei provare anche una baritona alla white stripes)

Il messaggio è stato modificata 1 volte, ultima modifica da “Hendrix” ().

RE: Che chitarre avete?

Ciao a tutti mi sono appena iscritto a questo stupendo forum 8) ... comunque ecco le mie chitarre:

1: Gibson LesPaul Custom
      2: Yamaha TT (chitarra di Ty Tabor dei King's X)
      3: Godin Acusticaster Deluxe (ottima elettro acustica canadese)
      4: Honher "the Blonde" (bella chitarra da JAzz)
      5: EKO 12 corde (un relitto d'epoca ma suona bene)
      6: Yamaha SilentGuitar

ciao a tutti! :baby:

:meta:
      "Music must be heard to become real..."
      Robert Fripp

RE: Che chitarre avete?

alla famigliola si è appena unita una bella Epiphone The Dot, colore vintage sunburst.
      Come nuova, ma usata. I tasti sembravano di fabbrica.
      Molto bella, suona davvero bene.
      A breve:
      - sostituzione meccaniche con set di Grover Rotomatic
      - probabilmente più in là sostituzione de pick ups con due Gibson Classic Plus 57 (uno lo avevo già, preso dalla precedente Sheraton)

qualche foto:
      la mia chitarrina ragassuoli e la seguente una gibson
      j-100,presa da Merula .....e gia riportata indietro ...(grrrr visto che per un errore di incollatura "credo...grr.....si sono rorri i travetti sulla cassa + cazzarola 2 spaccature simmetriche in bella vista).....cmq il Sior Merula aggiusta tutto la fatta vedere da vari liutai ...e visto che non se ne poteva fa niente ....(vorrei ben vedere) devo andare a ritirarne un'altra nuova di pacco.....che sfiga raga ....

Apparte la sfiga ho una ovation di una marca
      stranissima che ho ricevuto da mio fratello poi una fender acustica di cui scusate ma non mi ricordo il modello una classica da studio e un mandolino di liuteria Jimmy Moon .
      Poi arrivati a questo punto vorrei acquistare una acustica folk ....voi che consigliate ...rimanendo in 500-700 euro
      Ultimamente ho profondamente customizzato la mia Fender Strato Japan...ne è venuto fuori un chitarrone!!!
      Corpo originale in basswood
      Manico Warmoth Acero birdseye pezzo unico
      Parapenna white pearloid
      Due singoli DiMarzio Virtual Vintage 2.1 (neck e middle
      Un Duncan Pearly Gates al ponte
      :baby:
      Niko

mie chitarre

la mia chitarra per eccellenza al momento è una Guild Brian May signature del 1993 con pickup burn trisonic vintage al posto degli originali Duncan. davvero non saprei che chitarra possa utilizzare per avere quello che quella chitarra mi offre. :baby:
      inoltre una jackson (mai capito il modello :acc: se qlc mi aiuta a capire come individuarlo mi farebbe molto piacere), e la mia prima elettrica in assoluto: una mitica squirrel (e chi la conosce? :applauso:) che stava accordata solo per miracolo. ora la sto rifacendo: manico nuovo, pickup nuovi (indeciso tra montare i duncan trisonic originali della guild oppure qlc altro con il fernandes sustainer)
      di acustiche/classiche ho:
      -una economica yamaha cg40-A (la mia prima chitarra in assoluto)
      -una 12 corde ibanez
      -una solid body con corde in nylon marca fenix (mai sentita...ma suona bene!)
      this life's too good to last and I'm too young to care

eccomi con la mia ragazza

Va bene le vostre chitarre sono davvero fighe io purtroppo non ho tantissimi soldi ma quando ne avrò l'ocasione magliorerò la qualità dei mie strumenti!!

una piccola foto!!
      :meta::O! -- Bad Of Razors -- ! :O :meta:

Il messaggio è stato modificata 3 volte, ultima modifica da “anloboz” ().

ecco il bassaio

Ecco la mia attuale strumentazione....

Roba da corde basse

'77 fender Jazz Bass sunburst maple neck
      '79 fender Precision bass fretless custom.
      '81 Marshall jcm 800 bass series mk2 (serie firmata) 100 watt tutta valvolare
      Cassa Hartke xl 4.5
      MiniCombo markbass 300watt
      Pedali:Boss basschorus,Electro Harmonix bassballs,Electro Harmonix Black Finger.

Roba da corde alte

Fender telecaster thinline riedizione del '69
      Takamine eg540
      Fender BluesJunior ampli