Ho rotto un cono del The Twin

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Ho rotto un cono del The Twin

Quindi dovrò cambiarlo e mi sa che non spenderò poco..
      Comunque il problema è che non riesco a capire che diavolo di modello sia, so che è un jensen ma sul cono c'è scritto fender special design speaker 026488 8ohm che non riesco a trovare da nessuna parte. Qualcuno sa con che cosa lo posso sostituire o a che modello Jensen corrisponda?
      In alternativa ho il cono di un vecchio fender roc pro 1000, è marchiato fender special design speaker 040598 8ohm, faccio danni se ce lo monto?
      ...ma io lo so chi è Mark Lanegan, arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe...
      probabilmente si ma non riesco a capire che modello specifico sia. Intanto ci provo il cono del roc pro e vedo cosa salta fuori, alla fine l'impedenza dovrebbe essere la stessa e il wattaggio simile.
      ...ma io lo so chi è Mark Lanegan, arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe...