Footswitch fender penoso!

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Footswitch fender penoso!

(Wow è il mio primo messaggio in questa sezione!!!)

Ho un ampli Fender frontman FM65R con un footswitch di cacca (quello rotondo col pulsante al centro).
      Praticamente all'interno per switchare tra i due canali ha un sistema di balestrine con due molle che però avendo un pò di giogo fanno spostare queste due balestrine che escono fuori dalle guide e non fanno funzionare più il footswitch!
      Ripararlo credo sia impossibile dato che in tutte le prove che ho fatto dopo 3 o 4 scatti non andava più...
      Con che tipo di pedale posso sostituirlo? Oppure esiste sul mercato un interruttore adattabile così faccio la sostituzione senza comprarne un'altro?
      "Per sua natura la musica non può spiegare niente: né delle emozioni, né dei punti di vista, né dei sentimenti, né dei fenomeni della natura. Essa non spiega che se stessa." (Igor Stravinsky)
      FACEBOOK
      Guarda puoi prenderne uno compatibile ad esempio questo, magari visto il costo basso ti conviene cercarlo in un negozio della tua città, qualunque pedalino col jack tipo stereo e switch a scatto dovrebbe andar bene, a scatto perchè esistono anche quelli momentanei che servono per il tap tempo.
      Certo che potresti cambiare anche solo l'interruttorino
      Twangster

Il messaggio è stato modificata 1 volte, ultima modifica da “F.Blues” ().