Quale cassa aggiungere al combo ashdown?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Quale cassa aggiungere al combo ashdown?

in sala prove ho come amplificatore per basso un combo Ashdown Mag-C115-300 che però ha un difetto risaputo: nonostante l'ampli sia un 300w su 4 Ohm, monta una cassa da 8 Ohm limitandone qundi la resa sonora. Il suo suono manca di "cazzutaggine" quindi, per non sostituirlo, vorrei aggiungergli un'altra cassa da 8 Ohm (come ho letto in giro) per sfruttare tutta la potenza disponibile dell'ampli.
      Mi viene di pensare che l'abbinamento migliore sia con una Ashdown MAG-210-T Deep (2x10"+tweeter su 8Ohm-200W), ma magari può esserci un'accoppiata migliore!
      Cosa mi suggerite?
      "Per sua natura la musica non può spiegare niente: né delle emozioni, né dei punti di vista, né dei sentimenti, né dei fenomeni della natura. Essa non spiega che se stessa." (Igor Stravinsky)
      FACEBOOK
      ho trovato una 210-t dalle mie parti su mercatino musicale... appena posso vado a provarla!
      "Per sua natura la musica non può spiegare niente: né delle emozioni, né dei punti di vista, né dei sentimenti, né dei fenomeni della natura. Essa non spiega che se stessa." (Igor Stravinsky)
      FACEBOOK