UAD 4-710d in ingressi pre X32

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

UAD 4-710d in ingressi pre X32

Ciao a tutti,
      sono in procinto di prendermi un quad pre di Universa Audio 4-710.
      in futuro lo collegherò ad una scheda seria tipo apollo ma nel frattempo siccome ho il behringer x32 rack, vorrei collegare le uscite analogiche uad ai pre dei canali xlr del mixer con gain a zero. Indipendentemente dai convertitori che ovviamente sono di fascia piu bassa rispetto quelli di un apollo, collegando in questo modo si sente il suono dei pre UAD oppure passando con questo collegamento la differenza è minima? Non posso collegare alle entrate di linea in quanto registra solo gli ingressi xlr.

grazie!
      Mauro
      Da quanto mi dicono altri utilizzatori l x32 rack registra in usb2 i 16ch xlr e le linee sono extra e dubito si possano patchare....mettiamo caso che effettivamente non si possa, anche se una cosa non "religiosa", secondo te ottengo un buon incremento qualitativo (gain mixer a zero) o facendo cosi non ho miglioramenti?
      Mauro
      Ciao,
      il discorso è che potrai tirare i pre molto molto poco e avrai un headroom ridicola. Però certo il suono dell'UA lo sentirai lo stesso ma io aspetterei di avere un sistema diverso. E comunque vedrai che potrai entrare nei line e registrare anche da quelli.

ciao,
      Mauro
      "qualsiasi cosa tu faccia...falla con stile" by F. Mercury

It's not about the equipment, but about what you do with it.
      X32 rack ha gli ingressi Aux come il fratello maggiore per cui puoi entrare lì a livello linea.
      Poi dentro lo indirizzi come vuoi rispetto alla USB.

8)
      Ho visto cose...
      VUmeter in fiamme sul bridge di una console Orion
      ed ho visto i supertweeter balenare nel buio sui monitor Tannoy
      e tutti quei momenti andranno perduti in un mastering
      ....è tempo di mixare...
      Questo è molto interessante ero convinto non si potesse patchare...quindi è possibile anche 15xlr e 1linea oppure va assegnato tutti il gruppo di 6 linee? In ogni caso, cosa cambia di sostanziale se entro preamplificato (avalon u5) nel pre a gain zero o in una linea?
      Mauro