API 500VPR

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Ciao a tutti !! Volendo ingrandire il mio lunch box da sei a dieci slot , avrei trovato un API 500VPR usato.
      il nome e' ovviamente una garanzia ma di questa macchina non ho trovato molto sulla potenza disponibile su ogni singolo slot e sulla bontà dell' unita' di alimentazione esterna L200.....

Inoltre che per quello che andrei a pagarlo usato potrei acquistarne uno nuovo per un prezzo simile e piu' accessoriato posteriormente ma di altre marche tipo Lindell audio 510 Power MK II (anche lui con alimentazione esterna lineare) o Fredenstein bento 10 (ma con alim.interna switching)... ora e' chiaro che questi sono prodotti costruiti in Cina e non in America.... e con alimentatori potenti ma incogniti sotto il profilo della qualita' .

Ora quindi mi domando se qualcuno di voi usa l'API 500VPR e come si trova anche con moduli 500 series di diverse marche al suo interno...

Grazie e per chi le fa buone feste!!!! :thumbup: