Fireface 800 e outboard esterno

Fireface 800 e outboard esterno

Ciao a tutti, il mio problema è il seguente: ho appena acquistato alcuni hardware quali Warm Audio WA76, Warm Audio EQP-WA, DBX 160A e Lexicon PCM70. Dopo averli cablati e assegnato ingressi e uscite alla mia scheda audio RME Fireface 800, ho provveduto a fare lo stesso in ProTools 12.4, seguendo le indicazioni del manuale. Quando in una traccia ( es. voce ) apro un insert con, ad esempio, il compressore WA-76 non sento più niente della medesima traccia, come fosse in mute, e ovviamente il comp "non si muove"...Ho provato vari settaggi ma penso che il problema sia nel Totalmix. sicuramente mi sfugge qualcosa. C'è nessuno di voi che potrebbe darmi una dritta in merito? Grazie! Massimo
      iMac 27' QuadCore i7 3.4 Ghz 12 Gb Ram, Mixer Midas M32R, Logic Pro9, Mac G5 PPC dual 2.7Ghz, 6 Giga RAM, Slate Raven MTI, Logic Pro X 10, ProTools 12.4, Cubase 4.5.2, Console 1, Focusrite Liquid Mix, UAD Studio Pack, UAD Thunderbolt Satellite Octo Custom, Amek C.I.B., Warm Audio WA-76, Warm Audio EQP-WA, DBX 160A, Lexicon PCM70, RME Fireface 800, KRK VXT6, TC Electronics Finalizer Express, Focusrite Penta, Rode K2, AKG C3000B, plugins vari.