Rack Case per moduli 500

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Rack Case per moduli 500

Ciao a tutti.

Chiedo la vostra opinione su una cosa che non ho mai capito. Secondo voi esistono differenze reali tra un case 8 o 10 slot per moduli 500 oppure uno vale l'altro ? La scelta e' ampia e ce ne sono di tutti i prezzi ma non capisco che cosa possa cambiare tra un API originale che solo di case costa 1200 euro e un modello piu' commerciale che puo' costare anche meno della meta'.

Mi date lumi ?
      la differenza è quanta corrente per modulo riescono a fornire, non tutti i moduli sono uguali certi necessitano di più corrente di altri, i primi della API erano piuttosto tirati.
      Secondo me non ha senso spendere per quello della API.
      Paolo Piovesan
      “I’ve certainly spent many hours with finicky artists trying different vocal mics, all of which sound remarkably similar, and all I have to say is that I felt it was a waste of time.”
      – Alan Parsons
      di quanti moduli hai bisogno? deve essere rackabile?
      Paolo Piovesan
      “I’ve certainly spent many hours with finicky artists trying different vocal mics, all of which sound remarkably similar, and all I have to say is that I felt it was a waste of time.”
      – Alan Parsons
      Si deve essere rackabile quello per forza. Ho visto che ci sono case da 8 o da 10 e a sto punto vorrei prenderlo minimo da 8. Vorrei prendere un case da riempire solo con moduli PRE a coppie ......
      dai una occhiata al Fredenstein Bento 10S, che ha l'alimentatore integrato nel rack e non esterno, l'unica pecca che al momento trovo è il tasto on off dietro
      Paolo Piovesan
      – Alan Parsons