AVALON....alla larga, mai più!!

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Come da titolo, vi vorrei segnalare la mia esperienza con suddetta ditta.
      Senza farla troppo lunga.....
      Nel 2012 ho acquistato un VT 747 SP. Mesi fa non funziona il canale sinistro ( rumori, scoppiettii vari, insomma non va).
      Provo a cambiare le valvole, ma nulla.
      Ok lo porto da un tecnico di fiducia. Dopo un' attenta ricognizione mi dice che senza il disegno dei circuiti del 747 é dura.
      Nel frattempo, e qui viene il bello, contatta AVALON America e come risposta cosa ottiene?
      L'apparecchio é fuori garanzia (ma va?) mandare i disegni non se ne parla, in Svizzera ci sono dei bravi tecnici si arrangi a ripararlo.
      COMPLIMENTI VIVISSIMI AVALON!!!
      Un servizio clienti post vendita che non fa una piega (in tutti i sensi)
      Un'apparecchio da circa 3000€, una Mercedes dei comp, con servizio di una Trabant!!!!!!
      Proprio non ci siamo cara AVALON. (sempre in tutti i sensi...)
      Altra opzione dopo una ricerca, quella di spedirlo in Germania presso un centro riparazioni autorizzato (naturalmente mando in giro per l' europa uno strumento da 3000€, sballottato dai vari UPS DHL di turno?) naturalmente a mie spese con i vari problemi di dogana ecc. e con costi alle stelle.

Com'é finita?
      Avevano ragione in Svizzera ci sono dei tecnici preparati!
      Avalon 747 perfettamente funzionante. ( spesa 300€ )
      Dopo aver sudato le famose 7 camice naturalmente..( il tecnico non io - io pregavo per non ritrovarmi in mano un costoso fermacarte)

Questa é stata la MIA esperienza con AVALON.
      A voi le conclusioni.

P.S
      naturalmente non metto in dubbio le qualità sonore, che sono di tutto rispetto, ma ritengo che un servizio post vendita adeguato, dia un valore aggiunto non indifferente ad AVALON con piena soddisfazione dei clienti.
      @'barbetta57