Come collegare la stage box, la patchbay e la scheda audio

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Come collegare la stage box, la patchbay e la scheda audio

Ciao a tutti, eccomi ancora qui,purtroppo non ci salto fuori con i collegamenti, ho guiardato tutorial su tutorial ma nessuno spiega " fisicamente" come collegarli. La situazione è la seguqnte: ho una stage box da 24 ch che mi arriva dalla sala batteria,ho una patchbay ( vorrei prendere l'Art p48 ) e una apollo 8x + clarett octopre ( quindi 16in+16 out), piu' un compressore HW esterno ( ma anche piu' di uno in futurio). il collegamento che pensavo era il seguente: arrivo dalla stage box dentro ai 16 ch della Patch, ed esco per entrare nei 16 in delle schede,poi utilizzo 7 out della scheda audio per entrare nei 7 (dal 17 al 23) IN della patch, e nel 24 ci collego il Warm Wa76.così dal 17-23 posso far uscire il segnale per farlo entrare in un outboard e rientrare in uno dei 16 ch ,oppure indirizzare direttamente un segnale in ingresso all'outboard....Se non ho capito male ora con i cavetti da patch posso fare quello che voglio giusto? la domanda che mi sorge è che dalla stage box arrivando a cannon mi vorrà un adattatore XLR-jack, e per entrare e uscire dalla scheda mi vorranno cavi XLR-jack , ha senso questa cosa? non ho perdite di segnale ? Spero di essermi spiegato bene, grazie anticipatamente per il vostro aiuto