COLLEGAMENTO.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

COLLEGAMENTO.

buona serata a tutti, volevo chiedere un piccolo chiarimento, in settimana ho collegato MX200 al mio mixer con l' aiuto del nostro amico barbetta57, fin quì tutto bene, ora quello che chiedo a voi o al nostro amico barbetta57, come mai il collegament del MX200 entra nle canale 11/12 del mio mixer e non vanno collegati a L MONO - RETURN del mixer ce qualche differenza, cè migliore prestazione cosi collegato , ringrazio a barbetta57 per il suo intervento ma questa e solo una mia curiosità grazie
      Images
      • MG124CX_straight-d4a5d68eda47e6858c542a036745b679.jpg

386.82 kB, 1,048×1,145, viewed 5 times
      Se rientri nel canale 11/12 entri in un canale in cui puoi fare regolazioni tra cui equalizzare il suono del riverbero (una cosa che si usa fare spesso è tagliare le basse per avere un suono dell'effetto più brillante).
      Return invece è un ingresso diretto che non corrisponde a nessun canale ma va dritto al master, non ha quindi regolazioni e al massimo puoi regolare il volume (con il controllo chiamato appunto "return" che trovi sulla destra).
      Siamo tutti sulla stessa Bark.