spl channel one

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

spl channel one

ciao ragazzi
      come da oggetto mi stanno proponendo un spl channel one di circa una decina di anni..
      a parte le caratteristiche tecniche che fanno intendere sia un pre piuttosto pulito e che svolge bene il suo lavoro vi chiedevo ragguagli per il prezzo a cui me lo propongono..650 euro
      sì che nuovo costa il doppio
      sì che e' tedesco per cui presumo fatto bene
      ma secondo voi se gli offro 500 euro chiaramente provandolo faccio un offerta troppo al ribasso?
      grazie come sempre
      mac mini 2,5 i5 , logic pro x , studio one 4 , presonus studio 192 mobile , spl channel one 9945 , toontrack ez drummer , toontrack ez mix2 , shure sm58a , akg k 271 studio , montarbo 112 sa , montarbo mt 160 a
      ciao
      giusto per farvi sapere gli ho proposto 550 euro ma da 650 euro non si schioda
      cercando un pre piuttosto pulito quasi quasi mi butto sul isa one che nuovo viene 430 euro
      mac mini 2,5 i5 , logic pro x , studio one 4 , presonus studio 192 mobile , spl channel one 9945 , toontrack ez drummer , toontrack ez mix2 , shure sm58a , akg k 271 studio , montarbo 112 sa , montarbo mt 160 a
      ciao
      per cui converrebbe alzare la mia richiesta e arrivare a 600 euro?...in fondo ha dieci anni
      o e' più un affare l isa one nuovo che costa anche meno?
      e' per questo che mi attrae ma ha 10 anni e non so' neanche se esiste un''officina'' autorizzata spl in italia..per fargli mettere mano se avesse qualcosa che no va'
      ciao ragazzi buongiorno
      ho messo un pò da parte per ora l'acquisto del spl channel one e stò pensando adesso a un focusrite isa 430 mk2....perche' mi sembra che a livello di preamp sia pulito anche lui e io cerco la nitidezza e mi sembra che le recensioni siano valide...qualcuno lo ha avuto così da sapere qualcosa di piu?
      grazie