Salve, sto cercando un interfaccia audio che sia un all in one per quanto riguarda la conversione perlomeno a 8 canali. l'uso è prettamente per la musica classica solistica, trio quartetti. saranno perlopiù registrazione in ambienti chiusi sia diciamo casuali che in luoghi più specifici come sale da concerto piccoli,teatri.
il mio punto di riferimento era l rme octamix ma ho visto che sotto i mille euro ci sono varie scelte che mi farebbero risparmiare. quindi veniamo al dunque
i punti di riferimento togliendo l' rme sono :
Clarett 8pre
presonus dp88
Audient 880 ( ho letti tantissimi post che parlavano di molti difetti ( non funzionavano proprio dopo 1 anno,1 mese) e questa cosa mi preoccupa un po )
il clarett sembra essere perfetto come mix tra qualità e risparmio. quindi esiste qualcosa di più costoso ma che abbia un reale impatto ? non mi importa se l'octamix della rme è leggermente meglio. leggermente non mi fa differenza.
o sennò prendere preamp e convertitori separati
il mio punto di riferimento era l rme octamix ma ho visto che sotto i mille euro ci sono varie scelte che mi farebbero risparmiare. quindi veniamo al dunque
i punti di riferimento togliendo l' rme sono :
Clarett 8pre
presonus dp88
Audient 880 ( ho letti tantissimi post che parlavano di molti difetti ( non funzionavano proprio dopo 1 anno,1 mese) e questa cosa mi preoccupa un po )
il clarett sembra essere perfetto come mix tra qualità e risparmio. quindi esiste qualcosa di più costoso ma che abbia un reale impatto ? non mi importa se l'octamix della rme è leggermente meglio. leggermente non mi fa differenza.
o sennò prendere preamp e convertitori separati
Post was edited 2 times, last by “lovis1” ().