Consiglio preamplificatore

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

LoZioPino wrote:

Stando a quanto ho scrtto sui miei post...di roba ne avrei comprata...ero interessato...lo avevo messo nella lista dei desideri...poi le mie pecunie mi hanno permesso di arrivare all'isa one...un passo alla volta.

Ah guarda, hai assolutamente ragione...ho letto che diventa poi una sorta di droga o mania perfezionista capace di ridurti sul lastrico..
      Son sicuro che se dò retta a Mauro mi posso pure scordare di comprare casa... :P
      Non so cosa ti abbia scritto in privato Mauro, però seguendo da tempo il forum e leggendo sempre con attenzione i consigli Menestrello, ho sempre letto suggerimenti dati con cognizione di causa, competenza e buonsenso.

Al momento la mia lista dei desideri è composta da un microfono semi-definitivo e voglio un Neumann...cerco e leggo recensioni e differenze tra il TLM103 e il TLM49...

Per comprare casa...vai tranquillo...un mutuo non si nega a nessuno...basta ipotecare questo mondo e quell'altro, impegnare i familiari fino alla 4a generazione, e vendere qualche organo al mercato nero...e via...30 anni...senza condizionale...quasi un ergastolo...
      Tascam US144 - StudioProject C1 - Focusrite Isa One - AKG K240 Studio - KRK KNS-8400

Post was edited 1 time, last by “LoZioPino” ().

LoZioPino wrote:

Non so cosa ti abbia scritto in privato Mauro, però seguendo da tempo il forum e leggendo sempre con attenzione i consigli Menestrello, ho sempre letto suggerimenti dati con cognizione di causa, competenza e buonsenso.

Al momento la mia lista dei desideri è composta da un microfono semi-definitivo e voglio un Neumann...cerco e leggo recensioni e differenze tra il TLM103 e il TLM49...

Per comprare casa...vai tranquillo...un mutuo non si nega a nessuno...basta ipotecare questo mondo e quell'altro, impegnare i familiari fino alla 4a generazione, e vendere qualche organo al mercato nero...e via...30 anni...senza condizionale...quasi un ergastolo...

Mauro è stato carinissimo, sono io che se dovessi ascoltare come suona la mia voce con materiale pro ( visto che ha uno studio) darei poi via un rene...altro che per la casa... 8o
      E stai sbagliando!!!! Perchè è proprio capendo (e sentendo quindi toccando con mano!!!) i suoni più usati che potrà aiutarti a scegliere meglio!!!!!!

Quindi vieni da me che ti faccio provare un pò di cose... non per fartele comprare, ma per farti "sentire" quello che non si può dire a parole!!!!! ok? e poi ti dirò cosa suona in quella scuola sonora e cosa in quell'altra... ok?
      Spero di essermi inteso.... dai non ha senso dire "non vengo perchè altrimenti mi viene voglia e parto per la tangente"... eh eh ti assicuro che non sono una bella donna!!!!!
      Ma il suono Queen.. e della voce di Freddie credimi sono più che informato... sono fanatico di Freddie sia come tecnica vocale, modo di cantare e tipo di registrazione...

Ciao Mauro
      "qualsiasi cosa tu faccia...falla con stile" by F. Mercury

It's not about the equipment, but about what you do with it.

menestrello wrote:

E stai sbagliando!!!! Perchè è proprio capendo (e sentendo quindi toccando con mano!!!) i suoni più usati che potrà aiutarti a scegliere meglio!!!!!!

Quindi vieni da me che ti faccio provare un pò di cose... non per fartele comprare, ma per farti "sentire" quello che non si può dire a parole!!!!! ok? e poi ti dirò cosa suona in quella scuola sonora e cosa in quell'altra... ok?
      Spero di essermi inteso.... dai non ha senso dire "non vengo perchè altrimenti mi viene voglia e parto per la tangente"... eh eh ti assicuro che non sono una bella donna!!!!!
      Ma il suono Queen.. e della voce di Freddie credimi sono più che informato... sono fanatico di Freddie sia come tecnica vocale, modo di cantare e tipo di registrazione...

Ciao Mauro

Ahahah guarda se non me le vendi da buon sardo ti rapisco e come riscatto chiedo il tuo studio...quindi vedi tu, e poi sul fatto che non sei una bella donna ne sono più che certo, ma visto che adoriamo entrambi la più grande puttana del rock bisessuale...non vorrei che ci fossero fraintendimenti...capito mi hai?

ahahaha

menestrello wrote:

... sono fanatico di Freddie sia come tecnica vocale, modo di cantare e tipo di registrazione...
      ...

Spero che il fanatismo sia limitato a quanto detto altrimenti "sò ---zzi" e non si capisce per chi .... :love: 8o :love: 8o
      Sono un portatore sano di ignoranza.
      Motu 828MKII+ultralite; Icon Qcon Pro G2; MPX1, VoiceWorkplus; UA SOLO610, Apex460, SE4400A; ADAM A7, K240S, Liquid Mix; Yamaha S90ES, Roland Integra7, GEM RP-X; Acuna88.
      Alessio scusa il ritardo...girare per le banche è logorante... per ora gli acquisti per gli hobby sono sospesi visto quanto chiedono tra pratiche, iva, agenzia, allacci, assicurazioni rischi...varie ed eventuali...20.000 euro solo per iniziare.

comunque, se tutto va bene verrò a trovarvi per festeggiare l'acquisto della nuova casa...anche se non è proprio a Bologna...così da provare tutto quello che volete:)

Grazie della disponibilità Alessio;)

ps: io abitavo nella zona di Cagliari fino a 7 anni fà...tu? :)