Scelta rode

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Molto simili a mio modesto parere ... forse propenderei leggerissimamente per l'NT2 che, effettivamente, va molto bene sulle chitarre acustiche, specie se "cattivelle". Tanto con il Millennia STT1 che con l'Avalon 773 si comporta molto bene e, certe volte, riesce a competere anche con microfoni ben più blasonati ....
      Modestissima mia opinione, com'è ovvio ....
      Alex
      HO SUONATO AL CONSERVATORIO MA NON MI HANNO MAI APERTO ... :D 8o :P
      Nulla, siamo qui per questo!! (ricordati che quanto espresso sopra è SOLO E SOLTANTO la mia opinione, e potrei anche sbagliarmi, ovviamente!!!)
      Ti e-bbraccio.
      Alex
      HO SUONATO AL CONSERVATORIO MA NON MI HANNO MAI APERTO ... :D 8o :P
      Ciao ioeanastacia,
      effettivamente i due microfoni presi in considerazione non differiscono di molto.. sono due microfoni con un equalizzazione a sorriso con i medi un po' indietro... quindi sicuramente piacevoli in cuffia mentre canti e, come già scritto da Alex, possono cambiare dal giorno alla notte in base al pre che ci abbini.
      I Rode in generale con un ottimo pre diventano decisamente interessanti... materranno sempre comunque la loro caratteristica di brillantezza sulle alte frequenze che potranno sembrare troppo brillanti con un pre cheap (colpa del pre) ma diventano ariose e setose con pre di alto livello (pregi alla caspula).
      ciao,
      Mauro
      "qualsiasi cosa tu faccia...falla con stile" by F. Mercury

It's not about the equipment, but about what you do with it.