Informazioni su Neewer NW-700 Microfono

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Informazioni su Neewer NW-700 Microfono

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum.
      Avrei bisogno un paio di delucidazioni (magari le soluzioni), riguardante il funzionamento di un microfono.
      Due mesi fa,comprai tramite amazon un nw-700, in offerta. L'ho comprato con l'obiettivo di iniziare a campionare
      qualche sample in camera mia e giocare un po' con le voci: tralasciamo l'uso economico/professionale, non è questo l'argomento.

Una volta arrivato a casa, decido di provarlo: chiaramente deve esserci un'alimentazione phantom48v per sfruttarlo,ma cosa di cui non
      ho bisogno, poiché possiedo già una scheda esterna.

Il problema è che il microfono non viene riconosciuto. Non da segnali, ne di input/output.
      Come daw per la produzione, uso fl studio e seguendo qualche guida, ho cercato di impostarlo, ma nulla da fare.

Nell'offerta del microfono, viene inserita anche questa piccola """""scheda audio"""", del quale non riesco a capire (non ho ancora provato,
      scusatemi, ma per motivi di lavoro mi trovo raramente a casa) il suo utilizzo,o se fosse proprio questo "il cuore del suo funzionamento",
      anche se dubito.
      (MIC amazon.it/Neewer-Microfono-Con…arp_d_product_top?ie=UTF8)
      (Scheda fornita) amazon.it/CSL-esterna-Dynamic-…fRID=Y3VZ17KKRN706B908MWA)

Qualcuno di voi sa darmi qualche suggerimento o soluzione? Ringrazio.