Volume microfono a condensatore troppo basso

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Pilloso ha scritto:

Attenzione perché col controllo di windows che dici tu forse agisci sulla scheda audio integrata nel pc e non nella focusrite.Se invece fa riferimento alla Focusrite, si vede che il suo driver prevarica il pannello di Windows, tanto meglio direi, preferirei anche io avere una sola interfaccia senza che il sistema operativo interferisca su certe regolazioni.Mi fa piacere che si sia risolto anche il problema su Audacity, probabilmente un'impostazione che non avevi notato ma che si è resettata reinstallando il software.

Volevo chiedere anche un ultima cosa oltre alla domanda di prima sulle live, se non disturbo troppo. Il volume della registrazione risulta un po piu basso rispetto alla musica o ad altri effetti una volta che lo inserita su sony vegas, anche se abbasso la musica (ascoltandola liscia mi pareva un buon volume ma mettendola a confronto con il resto è un po piu bassa). E' corretto alzare la registrazione di qualche decibel (ho messo 6 db ad esempio) da sony vegas nuovamente? altrimenti come faccio a portarla allo stesso livello della musica?