Cosa accostare all' sm57 come condensatore per registare il basso?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Si, penso anch'io. Volevo prendere questa configurazione, poi in caso di esigenza aggiungerne altri. Perché dato che mi serve versatilità, presumo che non mi basti 1 o 2 microfoni per fare tutto quello che ho in mente. In ogni caso, ritornando al punto di partenza, come faccio a dare un bel spessore al basso in registrazione? In modo che non sembri molto "piatto". Sono enfatizzazioni finali che vanno fatte nel mixaggio?
      NO COOL CATS, NO FUN PARTY!!!
      non potendo sentire la traccia incriminata potrei dire EQ e Compressione in mixaggio
      Paolo Piovesan
      “I’ve certainly spent many hours with finicky artists trying different vocal mics, all of which sound remarkably similar, and all I have to say is that I felt it was a waste of time.”
      – Alan Parsons
      Mi è arrivato ieri, l' ho provato il Blue encore 100i. Non è male, mi da esattamente quello che volevo sul pulito!!! Dovrò smanettarci un bel po' per capire esattamente come usarlo. Però per ora non sono per nulla deluso. E' stato un buon acquisto! ;)
      NO COOL CATS, NO FUN PARTY!!!