Consiglio microfono lavalier

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Consiglio microfono lavalier

Ciao a tutti, come da titolo cercavo un microfono lavalier da collegare ad un sistema Rode Wireless Go. Avrebbe giá il suo microfono integrato ma per questioni estetiche e qualitative preferirei collegarci un lavalier. So che ce ne sono di relativamente buoni ed economici... consigli? Serve per sonorizzare le riprese di un piccolo evento, dove é presente solo uno speaker (inteso come persona) e vorrei eliminare il piú possibile il brusio di fondo della sala. Grazie 1000! Quì il sistema Rode in questione rode.com/wirelessgo

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
      Do you need a cheaper mike?
      If you want a good microphone, you have to pay... Cheaper microphones do not... Ehm... non garantiscono buoni standard qualitativi. Sono convinto che più sono economici, maggiori sono le differenze fra un esemplare e l'altro, quindi una persona può acquistare il microfono Rossi SpA che suona bene mentre il mio, identico, suona male... Se le cose stanno veramente così, non ci si può fidare nemmeno delle recensioni. If you like diy and you are skilled, you could buy some electret capsules for a few bucks and try. Please be aware of RF! Ehm... Il rumore digitale si intromette facilmente, quindi devi mettere un condensatorino saldato direttamente alla base della capsula e una bobinetta fatta con un paio di spire su una perlina o piccolo manicotto di ferrite in serie al cavo, anch'essa saldata alla base della capsula. Poi devi schermare bene con un pezzetto di foglio d'alluminio, a contatto con il corpo della capsula.
      Gianluca
      Youtube: goo.gl/522kv4

Post was edited 1 time, last by “Datman” ().