sennheiser md441 usato

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

sennheiser md441 usato

ciao a tutti
      ho intenzione di prendere il sennheiser md441, nuovo costa 800 euro circa, usato si trova alla metà e anche qualcosa meno.

è un microfono ben considerato, ma il dubbio che mi viene è questa gran differenza di prezzo. è facile trovarli difettosi sull'usato? oppure qualche anno fa costava meno?
      provarlo penso di poterlo fare, ce ne sono alcuni in vendita nella mia città, è che non potrei confrontarlo con uno nuovo per capire se ci sono difetti.

adesso di certo non devo neanche uscire di casa, ma non è un acquisto imminente, anche perché non potrei neanche andare a studio per usarlo

mi chiedevo, visto che ha tanti estimatori, del perché ce ne sono tanti in vendita usati, a metà del prezzo, e quali difetti possono avere e ben riconoscibili
      Accordati per una formula "soddisfatti o rimborsati".

Se è un venditore onesto non si opporrà o e non si rifiuterà fornirti qualche prova preliminare che il microfono non ha problemi di sorta.

Preliminarmente, verifica se quello che ti serve è un MD441. Altrimenti è comunque tempo perso.

La compravendita online si basa essenzialmente sulla fiducia.
      Io mi sono accorto che vendere con rapidità (a distanza, non consegna a mano) è diventato complicato.
      Io, di default, offro "soddisfatti o rimborsati" (oltre a fornire foto e filmati dell'oggetto per dimostrare che funziona).
      Sul momento la gente si spaventa perché pensa che ci sia il trucco dietro, poi capiscono.
      A me non costa nulla, l'acquirente in caso di "insoddisfazzione" (che non è sinonimo di "mi hai spedito qualcosa che non funziona) paga la restituzione, io dal rimborso trattengo il costo di spedizione iniziale.
      Per l'imballaggio faccio sempre in modo che sia recuperabile (... per la spedizione successiva dovrò solo cambiare l'indirizzo del nuovo destinatario).

Post was edited 2 times, last by “Tzadik” ().