Apex 460 registrazione in distorsione

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Apex 460 registrazione in distorsione

Ciao a tutti,
      ho un problema con l'apex 460 e spero che qualcuno di voi mi possa dare dell indicazioni.
      Avevo acquistato un microfono apex 460 tempo fa e dopo anni ad un certo punto le voci andavano in distorsione.
      Mi ero trovato molto bene e ne ho acquistato un altro ma ora ho lo stesso problema, tutto ad un tratto mi registra le voci
      come se fossero distorte. se picchietto con il dito sopra il microfono registra qualcosa ma è come se fosse una registrazione in larsen.
      Mi sapreste dire se è morto il microfono e devo acquistarne un altro o si può riparare?
      Ciao,
      se hai due microfoni identici ed entrambi danno lo stesso problema, per la legge della probabilità escluderei che siano entrambi danneggiati allo stesso modo.

Cosa c'è nella catena oltre i microfoni che magari rimane sempre lo stesso al cambiare del microfono? (cavi, alimentatori, schede audio, preamplificatore)
      Saluti Mirco.
      ...le macchine non aggiungono nulla all'anima della musica.