In rilievo Microfoni all round a cond. sotto i 300 euro.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

:canta: nessuno ha mai sentito parlare dei mic Oktava? vanno molto bene e costano veramente poco, si dice che chi li costruisce, in russia, prima aggiustava Neumann, comunque andate a vedere nel loro sito; qui in italia, non li importa nessuno che io sappia, io ne ho uno.....i tackstar io li ho provati, specie, quelli valvolari o a acond. che dichiarano da studio, confrontati con mic DA STUDIO, fanno "cagare" scusate, ma è meglio investire i pochi soldi bene, io ho anche visto i veri costi, di quella marca, da un negoziante, e vi dico che con quello che li pagano, non ci compri nemmeno il materiale...BYE
      Ragazzi, se volete un negozio veramente valido come prezzi, disponibilità, e serietà lo trovate in sardegna :applauso: :hey: e fa vendita per corrispondenza e in contrassegno.
      per ora ho solo comprato roba behringer ed è più comveniente di scavino e molti altri. Si chiama Non Solo Audio :dj: :baby: , non ha un sito ma vi posso dare l'indirizzo di posta per chiedere prezzi e disponibilità di quello che cercate (passionemusica@virgilio.it) chiedete di Raffaele e dite che vi manda Andrea dalla provincia di Genova. (il negozio non è il mio, tuttalpiù ci guadagno un leggero sconto ai miei prossimi acquisti :applauso:

Provare per credere 8)
      Postato da Benedictus
      Ragazzi, se volete un negozio veramente valido come prezzi, disponibilità, e serietà lo trovate in sardegna :applauso: :hey: e fa vendita per corrispondenza e in contrassegno.
      per ora ho solo comprato roba behringer ed è più comveniente di scavino e molti altri. Si chiama Non Solo Audio :dj: :baby: , non ha un sito ma vi posso dare l'indirizzo di posta per chiedere prezzi e disponibilità di quello che cercate (passionemusica@virgilio.it) chiedete di Raffaele e dite che vi manda Andrea dalla provincia di Genova. (il negozio non è il mio, tuttalpiù ci guadagno un leggero sconto ai miei prossimi acquisti :applauso:

Provare per credere 8)

...mmm...penso di aver capito qual'è il negozio di cui parli.....ci abito vicino, in effetti per la roba behringer è molto conveniente, e diciamo che ha molte offerte....solo che non è che sia molto fornito di altro....oltre ad avere un sacco di roba behringer..... :lolli:
      ....ogni giorno è quello giusto!... :D
      Si, squid, credo che sia il negozio che conosci... quello che sta a Quartu... Vicino alla 554 ...

Comq e' conveniente sulla roba behringer...
      Per il resto, non ha nulla..!!!
      Ho visto un paio di tastiere CASIO e sono INORRIDITO...!!!!
      Pero in effetti sulla roba behringer ha dei prezzi mai visti in giro...e fa anche prezzi da ingrosso per i negozi...

Io ho preso una vagonata di cuffie behringer HPM1000 (circa una trentina, per il coro) e me le ha lasciate a 12 euro l'una. Fate conto che da thomann sono sui 15 euro circa..
      Ho comprato anche uno dei mixerini della serie eurorack, per il compleanno della mia ragazza, e il prezzo era ugualmente molto basso...

Per il resto, ripeto, non c'e' nulla: qualche chitarra, qualche basso, altri mixer PHONIC, cavi e spartiti...

Puo' darsi che faccia anche ordinare pero' io non ho mai chiesto..!

CIAO
      CHECCO
      ....ho appena saputo che chi si occupa degli ordini via internet, è un amico con cui suonavo circa 8 anni fa!!!.....volendo si può ordinare qualsiasi cosa però ancora non so quali siano i tempi di attesa (immagino gli stessi degli altri negozi....).....mah, comunque io ero andato per comprare scatole intere di jack xlr e mi aveva fatto un prezzaccio.....ora ne aprofitto per prendermi un equalizzatore grafico.... :D
      ....ogni giorno è quello giusto!... :D
      CIao a todos...

Posto qui per riprendere la discussione sui mic a condensatore sotto i 300 euro...

Mi sembrava di aver letto alcuni post di Jumping su microfoni SE Electronics, pero' non ho ritrovato il thread.. o forse me lo sono sognato... ?(

Comq, stavo guardando in giro e ho trovato cosette interessanti a prezzi interessanti...

Fermo restando che in linea di massima tengo "latente" l'interesse per il samson c03 (anche se avrei altre priorita'), soprattutto spulciando il sito di Galassia ho trovato i mic se electronics, i quali "verrebbero" paragonati addirittura al neumann u87... 8o
      L' SE1000 viene descritto come il clone e costerebbe intorno ai 130 euro

Poi ci sono i nuovi CAD: il gxl2400 costerebbe meno di 150 euro

Ho sentito anche piu' volte parlare (nel forum stesso) degli Studio Project (giusto?) con prezzi ugualmente abbastanza bassi...

Ora, premesso che ho un b2 behringer, e che suppongo che i microfoni da me citati siano comunque meglio di quest'ultimo, altrimenti non avrebbe alcun senso l'acquisto, secondo voi quale potrei prendere???
      C'e' qualcuno con esperienza sugli se electronics? o sui CAD?

Thanks..! :D

CIAO
      CHECCO

PS: comunque una volta, quando ancora non avevo il B2, ho registrato dei solisti con il c1000 della akg, passando direttamente sullo 01v yamaha (ancora non avevo il pre) ... e il risultato era ottimo... Pero' e' da un po' che non provo piu' con il c1000... :Tr
      Io non ho provato l'SE1000 ma ho provato il 2200 ed il 5600 di cui mi sono innamorato :D

Per quella cifra posso vivamente consigliarti uno StudioProjects B1 che suona davvero bene...
      .:homestudio: 3 Pc , MotifES8, Tascam Dm-24, Alesis ION, CS80v... insomma tanti strumenti e tanta voglia di fare musica!.
      Ho usato sia il 5600 sia il 2200 sul mio EnVoice (cioe' un EnVoice come il mio, non la seconda serie per capirci :D)...
      .:homestudio: 3 Pc , MotifES8, Tascam Dm-24, Alesis ION, CS80v... insomma tanti strumenti e tanta voglia di fare musica!.
      non ci sono in catalogo gli studio project, in quel sito... Lo controllo praticamente ogni giorno...

E infatti proprio l'altro ieri mi sono accorto che l'S.E. Electronics SE1000 e' uscito di produzione ed e' esaurito in negozio... quindi mi sono rivolto ai modelli superiori SE oppure agli studio projects...

Ma tu li hai visti da loro in catalogo??? ?(
      CIAO
      CHECCO
      Ahh... vero!!! Ora ricordo il thread dell'importatore italiano...
      L'unico sito dove li ho trovati per ora e' musicians-gear... non li ha neanche thomann..

Credo che dovrebbe averli in listino anche merula.. perche' so di un mio amico che ha comprato da lui il B1 ... pero' ora che non vende piu' per corrispondenza, non lo tengo piu' sott'occhio...

CIAO
      CHECCO