In rilievo MICROFONI CINESI - secondo round

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

MICROFONI CINESI - secondo round

Cari amici,
    sono davvero felice di comunicarvi che,
    grazie alla preziosissima collaborazione di Silvano (ilSilva)
    che andrà a sostituire il grande Arus in questa nuova impresa... :applauso:

Sono stato autorizzato da Jumpingflash (il nostro Amministratore)
    ad aprire questo thread dove potrete postare
    i vostri dubbi, chiarimenti, ecc...

Per i pochi che non conoscessero il "Primo round": :mavieni:
    ecco il link del thread in cui se ne parla.

Ricordo a tutti che nella home-page del sito delle prenotazioni è disponibile una aggiornata ed esauriente FAQ con le domande/risposte più comuni...
    Chiunque mi voglia comunque contattare in privato trova la mia mail nel sito.

Jumpingflash tiene particolarmente al fatto che chi si prenota sul sito dovrebbe almeno annunciare la sua prenotazione su questo thread... questo per avere anche una contro-prova delle prenotazioni effettivamente realizzate.

Per altre info, siamo a vostra disposizione.

Ciao, Allweb
    8)
    Nessun albero è stato abbattuto per scrivere questo messaggio.
    Tuttavia, parecchi elettroni sono stati terribilmente scomodati...
    Dopo l'ottima esperienza con il primo round :hey: (ho preso un valvolare), ho prenotato due microfoni a condensatore HST-51ST, sperando che si possano avere "matched pair"...
    Cmq anch'io sono interessanto ai pencil...

La Cina è vicina!!! :lolli: :lolli: :lolli:

Pelvis
    Io, come avrete capito, mi sono tirato indietro per "insostenibilità" dell'organizzazione spedizioni. Ringrazio ENORMEMENTE Silvano che terrà in piedi questo progetto nonostante tutto!!! Non so come farà e perchè lo faccia, com'era per me d'altronde :lolli:, ma ha il mio massimo rispetto.

Anche perchè così mi ha levato dal fuoco incrociato dei delusi! :applauso:

massimo rispetto anche per il compare Allweb ovviamente, che deve aver rotto i maroni a Silvano all'impossibile per farlo accettare!!! :lolli: Ma è un ragazzo talmente convincente quando vuole. :applauso:

p.s. dei pencil... boh, credo di dover convincere allweb che siamo almeno 50 a prenderli. siamo 50? eh? secondo me si. :D Forza 50... rompetegli le scatole che li volete! :lolli:
    Motu 896 mk3 - Adam A7 - Chameleon 7622 - SE4400 - HST11A - Oktava MK012 - Behringer BCF2000 - M-Audio Axiom 25

Il messaggio è stato modificata 1 volte, ultima modifica da “Arus” ().

puoi cercare le marche "T-BONE" e "NADY" in giro per l'Europa e confrontare da te i prezzi. :)
    per l'HST-11A puoi anche guardare l'APEX460 visto che è un clone di tale microfono.
    Motu 896 mk3 - Adam A7 - Chameleon 7622 - SE4400 - HST11A - Oktava MK012 - Behringer BCF2000 - M-Audio Axiom 25

Il messaggio è stato modificata 1 volte, ultima modifica da “Arus” ().

Originally posted by muscolar
    Ciao io mi ero gia' prenotato 1 mese fa, e' rimasta la mia prenotazione ho devo rifarla??

Le vecchie prenotazioni sono mantenute. :mavieni:

Rispondendo a fish&chips:

Quali sono i tempi? Tutto dipende dal numero di microfoni prenotati. Prima si raggiungono i traguardi dei “quantitativi minimi”, prima si concluderà l’ordine internazionale. Indicativamente le prenotazioni potrebbero essere chiuse ad aprile per ricevere il tutto entro il mese di maggio. Ma su questo punto sarete periodicamente aggiornati tramite mailing-list.

E’ possibile chiedere matched-pair (coppie selezionate)? No, la Alctron non realizza coppie selezionate.

Allo stato attuale delle richieste, i pencil NON sono acquistabili (poche prenotazioni)

8) Allweb
    Originally posted by muscolar
    Non riesco a capire...... mi sembra di no.

Scusa arus puoi darmi una mano???

Grazie

Hai prenotato 1 HST-51ST il 18/1 alle 23.53

Autore: xxx (IP: 87.24.174.104 , host104-174-static.24-87-b.business.telecomitalia.it)
    E-mail: muscolar@xxx
    Commento:
    HST-51ST @ 1

Tranquillo, ci sei... :mavieni:
    Domanda: ragazzi, ma il microfono HST-51ST, a parte per la voce, va bene per chitarra acustica? Esiste qualche luogo dove potrei ascoltarlo (o magari ascoltare la sua controparte ri-marchiata)?

Ho visto poi del HST-02A (il pencil) l'indicazione "adatto per strumenti a corda", perciò per chitarra è meglio questo o quello che ho citato sopra?

Nessuno di quelli che lo ha preso ha fatto un demo? (sempre sulla chitarra acustica)
    Ho visto poi del HST-02A (il pencil) l'indicazione "adatto per strumenti a corda", perciò per chitarra è meglio questo o quello che ho citato sopra?

Sono microfoni diversi, soprattutto per quanto riguarda la dimensione della capsula

Domanda: ragazzi, ma il microfono HST-51ST, a parte per la voce, va bene per chitarra acustica? Esiste qualche luogo dove potrei ascoltarlo (o magari ascoltare la sua controparte ri-marchiata)?

Abbiamo provato il "fratellino" HSMC1100, anche lui un FET della Alctron. Puoi trovare una sua prova sul thread del primo round, avevo postato alcune prove con voce e altre con pianoforte...
    Originally posted by allweb
    Abbiamo provato il "fratellino" HSMC1100, anche lui un FET della Alctron. Puoi trovare una sua prova sul thread del primo round, avevo postato alcune prove con voce e altre con pianoforte...

Sì mi sa che le avevo sentite, mi interessavano proprio prove sulla chitarra acustica...!