Motu 8pre con adattatore Thunderbolt

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Motu 8pre con adattatore Thunderbolt

Salve!
      Sono in procinto di comprare la mia prima scheda audio professionale per registrazioni multitraccia (batteria ecc..).
      Ero molto propenso a prendere la Motu 8pre.. Il problema sta nella porta Thunderbolt del mio MacBook.
      Qualcuno di voi sa se collegando la scheda tramite cavo 800/400 ad un adattatore FW/Thunderbolt essa funziona?
      Altrimenti potrei optare per una Focusrite Saffire pro 40.. ma ho letto pareri negativi riguardanti la latenza round-trip della scheda in questione.

Grazie!
      Io ci connettevo la 8pre, ma la connessione è molto ballerina, tutt'altro che stabile. Spesso mi succedeva che, anche in sola riproduzione,, si bloccasse tutto perché la DAW mi faceva comparire il messaggio che la scheda non era connessa.
      E questo anche con altre schede con porta Firewire e adattatore.
      Se vuoi un consiglio, lascia perdere
      Ciao Orgelmaister,

invece la mia connessione non ha mai dato problemi, ma proprio mai.

@Cormonauta
      Devi avere aggiornato il sistema operativo e verificare la compatibilità in quel momento sul sito MOTU e aggiornare i driver FW.

MacBook Pro mid 2009 e Mac Pro 3.1 con 3 sistemi operativi (leopard, snow leopard e lion)
      Cubase 6 e poi 7

peace