Problemi Audient iD 14

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Problemi Audient iD 14

Salve a tutti
      ho acquistato la scheda audio audient iD 14, però credo di avere qualche problema con i volumi, nel senso che sono molto bassi, soprattutto quando si tratta della chitarra acustica: per sentire qualcosa collegando le cuffie alla scheda audio devo alzare il volume al massimo e, oltre al suono della chitarra si sente un fastidiosissimo ronzio. Quando si tratta di registrare con la tastiera midi riesco a sentire anche senza alzare al massimo il volume (tenendolo comunque nella zona arancione dei Main Meters). Quando però la modulation wheel è al minimo devo alzare il volume della scheda audio al massimo per sentire un minimo.
      Ho provato a collegarla a un amplificatore SR Technology JAM 100 : se ascolto un progetto di Logic si sente (sempre tenendo volumi medio-alti), ma per la chitarra fa lo stesso lavoro, se non alzo il volume della scheda al massimo si sente poco o nulla.
      Per lavorare uso un iMac aggiornato all'ultima versione di Sierra e cuffie Sony MDR-7506.
      Qualche consiglio?