Soundcraft ts 24

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Soundcraft ts 24

Salve ragazzi,
      ero iscritto da molto tempo a questo forum ma non sono più riuscito ad entrare con il mio vecchio account... cmq:

Devo vendere un Soundcraft ts 24 48 canali ;
      Sono sceso fino a 3000 euro e finalmente qualcuno interessato sta cominciando a chiamare :
      ma è già la seconda persona che interessata all acquisto ; mi chiede lo schema elettrico del banco ... Io non ne sono in possesso, avete idea di dove possa reperirlo? Senza schema mi è stato chiaramente detto che nessuno è intenzionato a portarmelo via...
      Avete qualche idea?
      Grazie!

lercioammodo ha scritto:

avete idea di dove possa reperirlo? Senza schema mi è stato chiaramente detto che nessuno è intenzionato a portarmelo via...
      Avete qualche idea?
      Grazie!

... Magari sul sito della Soundcraft ? ;(
      ... Magari sotto "Support" - TS24 ?
      8|

soundcraft.com/en-US/products/ts24#downloads_and_docs

Qui brochure e manuale di servizio completi di schemi ELETTRONICI, non elettrici...
      guarda in particolare gli ultimi due PDF.
      ... porco giuda stiamo parlando di un banco ultra professionale che nel 95 costava ottanta - cento milioni di lire... :D

Spero di essere stato utile.

8) Teetoleevio
      Produrre o mixare un brano in una stanza non trattata acusticamente equivale a correre di notte in autostrada a fari spenti: non vedi un razzo. :D
      Non è colpa tua, è che semplicemente non senti bene quello che stai facendo, anche se hai 10 Distressor. TRATTA LA TUA STANZA ! Dai retta a zio Teeto !