Allen&Heat ZED 10 FX oppure ZEDi 10 FX, mi sapete spiegare nel dettaglio le differenze

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Allen&Heat ZED 10 FX oppure ZEDi 10 FX, mi sapete spiegare nel dettaglio le differenze

salve a tutti avrei bisogno di un vostro consiglio per la scelta di un mixer

i candidati sono gli Allen&Heat ZED10fX e ZEDi10FX

so che il primo arriva ad una frequenza di campionamento a 24bit 48kHz contro i 96kHz e per me quella sarebbe una differenza abbastanza trascurabile

l'uso sarebbe per provare in saletta e fare piu sporadicamente un po di registrazione senza particolari ambizioni

adesso io non sono esattamente una cima nel settore e le differenze che riesco a cogliere sono la doppia regolazione per equalizzazione delle medie frequenze per il Zed, e i pulsanti per selezionare i canali che vengono registrati

il ZEDi invece mi pare che sia messo meglio dal punto di vista degli FX e sicuramente registra in multitraccia,cosa che invece non sono sicuro che faccia il ZED

se foste in grado di farmi una panoramica dei due mi sareste di enorme aiuto

grazie