Collegare Scheda Audio a Mixer

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Collegare Scheda Audio a Mixer

Ciao ragazzi, mi hanno appena regalato un Samson L1200 con 12 canali e volevo sapere come collegarlo a alla mia Tascam Uh-7000.

Vorrei usare la tascam SOLO per la processione del segnale audio, visto che mi trovo benissimo e con il mixer gestire l’output.

In questo momento sto cercando di capire se, Collegando l’XLR mic al mixer, con i 48V accesi, è possibile poi mandare il segnale all scheda audio.
      Potete darmi una mano a barents i giusti cablaggi?
      Se sto dicendo castronerie scusatemi :D
      si qualcuna ma è perdonabile perchè siamo qui per chiedere delucidazioni.
      il consiglio è di usare unicamente la UH7000 che nonostante la castrazione di mancare di espansioni digitali (se ricordo bene è solo una 2/2 canali) monta ottimi convertitori i Texas Burrbrown PCM4220 (gli stessi chip che monta l'Audient ASP880 tanto per spiegarci).

quindi usa quella ed evita di usare il Samson e hai già fatto il salto di qualità :thumbup:
      inserire nella catena il Samson e soprattutto usare i preamp microfonici del Samson quando puoi usare quelli della Tascam... no.