Aiuto scelta del mixer tra 3 vecchietti

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Aiuto scelta del mixer tra 3 vecchietti

Buonasera ragazzi sono un novizio del forum e direi veterano del campo musicale, vi seguo da molto tempo e siete tutti più esperti di me per poter dare dei consigli per quanto segue.
      Il mio dilemma è quale mixer scegliere per applicazione ibrida in studio tra soundcraft k2, Allen & heath gl 3300 e Yamaha pm 3500 Titti tenuti maniacalmente e perfetti in tutto voui quale scegliereste grazie in anticipo a chiunque conosca queste consolle e sappia darmi qualche dritta.
      Io di questi mixer conosco bene solo il A&H GL 3300 che ho usato in ambiente live, e ho solo sentito il Soundcraft. Devo dire che io adoro A&H, sia per i pre che per gli eq. Valuta bene le tue esigenze in studio per capire se questi mixer hanno tutte le feature di cui hai bisogno, aux, mandate effetti, VCA etc.
      Sono comunque tre vecchietti quindi ricorda sempre che queste macchine richiederanno manutenzione, magari non frequente ma non puoi non considerarla.
      Se hai la possibilità' provali e senti come suonano, credo sia l'unico modo per farti una idea precisa.
      Al livello di routing e feature indubbiamente lo Yamaha è superiore 8 Group 8aux tutti selezionabili singolarmente pre post 8 gruppi vca eq 4 bande completamente parametrico CUE mix Matrix mix 4 stereo out ed altro però è più vecchio e anche a me piace come suonano gli allen&heath chiedono tra l'altro 300€ in meno
      Compro un cestino di punteggiatura :)
      Su, aiutaci a capire bene ciò che dici senza dover far sforzare ciascuno a interpretare a modo suo ciò che scrivi... Se tu non hai tempo per controllare ciò che hai scritto, poi chi legge deve aver tempo per interpretarlo?...

Grazie
      Gianluca
      Youtube: goo.gl/522kv4
      Si scusami ho scritto di fretta era tardi...
      Cmq quello che intendevo dire è, tra i 3 mixer suddetti, ora potremmo dire anche 2 perché ho tolto l 'allen&heath, quali mi consigliate per applicazioni in studio, purtroppo non riesco a trovare recensioni attendibili sul web quindi on riesco a capire che aspettarmi dai pre e gli eq di queste consolle.(soundcraft k2 vs Yamaha pm 3500)